Q ha scritto:Spritzetto ha scritto:Q ha scritto:Spritzetto ha scritto:fondei ha scritto:Spritzetto ha scritto:ha sfoggiato capacità davvero invidiabili, almeno per noi...
Complimenti davvero e ancora mille grazie!!!
forse quelle di trovare e comprare pantaloni di pigiama inguardabili per poi arrampicarci , oppure di bere un bicchiere di vino ed essere già patocco, sono forse queste le sue capacità INVIDIABILI??
ma poi alla fine l'ha chiusa o no??
... Effettivamente i pantaloni non sono passati inosservati!
Per quanto riguarda "Durlindana" è uscito dal duro praticamente da freddo al primo tentativo dopo una falsa partenza...

Quindi non l'ha ancora chiusa

da quel che ho capito l'aveva già chiusa in precedenza, in ogni caso è partito con lo scopo di recuperare i rinvii che avevamo lasciato in parete... Se non gli avessi chiesto il favore non credo che avrebbe provato "Durlindana" anche perché aveva appena smesso di piovere e la parete era parecchio umida...
Ma ne siete proprio sicuri? Avete visto il video?
@Fra: non serve che studi giurisprudenza. Hai già un sacco di avvocati difensori

Ahahahah..e Tonea per te è il pubblico ministero
No no, solo recuperati i primi cinque rinvii..con molto calma che se no su quei buchi a freddo mi prendeva una tendinite
Invece provato un project abbastanza arduo..per poco non mi è partita l'unghia del medio dalla pressione..mi sono accorto a casa che si muoveva, zio can!
PS: scrivo qui dato che ci sono. Ho adocchiato una via che pare bella sul Fraton, si chiama il "duro del Fraton"..se qualcuno è interessato ci si può mettere d'accordo.
Astenersi Drughi

"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino