da zackpack » ven mag 04, 2007 9:50 am
da savsav » ven mag 04, 2007 10:05 am
zackpack ha scritto:ciao a tutti!
quest'estate volevo farmi una settimana con la morosa in montagna.
di solito andavo a s.martino di castrozza,ma quest'anno voglio cambiare.sono sempre andato al residence lastei,della catena "residencehotel",allora ho cercato un residence a canazei appunto.ho trovato il "contrin".
la mia curiosità era quella di sapere com'è canazei.che cos'ha di interessante,sentieri,cavalli,insomma.se è adatta a due ragazzi di 22 anni (non chiediamo discoteche eh!).
è più grande di s,martino di castrozza?
grazie fin da ora!
da zackpack » ven mag 04, 2007 12:31 pm
savsav ha scritto:zackpack ha scritto:ciao a tutti!
di solito andavo a s.martino di castrozza,ma quest'anno voglio cambiare.sono sempre andato al residence lastei,della catena "residencehotel",allora ho cercato un residence a canazei appunto.ho trovato il "contrin".
la mia curiosità era quella di sapere com'è canazei.che cos'ha di interessante,sentieri,cavalli,insomma.se è adatta a due ragazzi di 22 anni (non chiediamo discoteche eh!).
grazie fin da ora!
Ciao...
Qui http://www.falcade.com/falcade.htm e' molto meglio di quel CARNAIO di Canazei...
da savsav » ven mag 04, 2007 12:37 pm
zackpack ha scritto:savsav ha scritto:zackpack ha scritto:ciao a tutti!
grazie fin da ora!
Ciao...
Qui http://www.falcade.com/falcade.htm e' molto meglio di quel CARNAIO di Canazei...
"carnaio"... ovvero?
da zackpack » ven mag 04, 2007 12:38 pm
savsav ha scritto:zackpack ha scritto:savsav ha scritto:zackpack ha scritto:ciao a tutti!
grazie fin da ora!
Ciao...
"carnaio"... ovvero?
da zackpack » ven mag 04, 2007 12:50 pm
da zackpack » ven mag 04, 2007 13:01 pm
da savsav » ven mag 04, 2007 13:16 pm
zackpack ha scritto:credo che le tue risposte siano alquanto inutili e stiano diventando insopportabili.
grazie lo stesso.mi rivolgerò altrove.
da ghizlo » ven mag 04, 2007 16:40 pm
zackpack ha scritto:credo che le tue risposte siano alquanto inutili e stiano diventando insopportabili.
da robertom » mer mag 09, 2007 14:32 pm
da Falco5x » mer mag 09, 2007 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.