da CMauri » lun nov 30, 2009 12:14 pm
da ales » lun nov 30, 2009 12:30 pm
CMauri ha scritto:!!! CE L'HO FATTA !!!
Che cosa? Trazione monobraccio su tacca da 1 cm? 8c+ a vista?
Moooolto di più, mi son letto tutti i post di questo gruppo, a partire dal primo messaggio di Lingerie inviato più di 2 anni fa...
Ci ho messo un mese, ma adesso mi sento un sacco più in forma, sarà autosuggestione o funziona davvero?![]()
Devo dire che ho trovato un sacco di messaggi interessanti e pieni di spunti, mi avete convinto, coi blocchi di legno ci ho acceso il camino, ora esiste solo il GRAAAAMMMMMMM!!!!![]()
C.-
da grizzly » lun nov 30, 2009 12:30 pm
CMauri ha scritto:!!! CE L'HO FATTA !!!
Moooolto di più, mi son letto tutti i post di questo gruppo, a partire dal primo messaggio di Lingerie inviato più di 2 anni fa...
Ci ho messo un mese, ma adesso mi sento un sacco più in forma, sarà autosuggestione o funziona davvero?![]()
Devo dire che ho trovato un sacco di messaggi interessanti e pieni di spunti, mi avete convinto, coi blocchi di legno ci ho acceso il camino, ora esiste solo il GRAAAAMMMMMMM!!!!![]()
C.-
da CMauri » lun nov 30, 2009 12:31 pm
ales ha scritto:ci sono persone che ti possono aiutare sai?
da grizzly » lun nov 30, 2009 12:54 pm
ales ha scritto:CMauri ha scritto:!!! CE L'HO FATTA !!!
C.-
ci sono persone che ti possono aiutare sai?
da ales » lun nov 30, 2009 13:03 pm
grizzly ha scritto:Non le vogliamo... Stiamo bene così, con le nostre pazzie... GRAMMMMMMMMM!!!...
...
da CMauri » lun nov 30, 2009 13:16 pm
grizzly ha scritto:Raccontaci un po' della tua esperienza, qual'è stato il tuo percorso atletico? Le basi di partenza? A 15 anni trazionavi già?O chiudevi già vie di 9a?
Sei stato molto sul IV UIAA? O hai saltato anche il 6c+ e sei passato direttamente al 7a dal V+ staffato?
grizzly ha scritto:Cosa tocca fare per una monobraccio su tacca da uno?
Hai un training specifico, diciamo partendo dal non fare manco una sospensione monobraccio su zanca... ?![]()
Cosa vedi nel tuo futuro? Punti alla trazione su monodito?![]()
da grizzly » lun nov 30, 2009 15:01 pm
ales ha scritto:grizzly ha scritto:Non le vogliamo... Stiamo bene così, con le nostre pazzie... GRAMMMMMMMMM!!!...
...
tu infatti non sei più recuperabile, sei definitivamente nel tunnel
da grizzly » lun nov 30, 2009 15:59 pm
da Marco89 » mar dic 01, 2009 18:22 pm
da grizzly » lun dic 07, 2009 9:53 am
da Marco89 » lun dic 07, 2009 13:59 pm
grizzly ha scritto:...Prevede solo due sessioni di allenamento... fiuuuuu...
da grizzly » lun dic 07, 2009 16:33 pm
Marco89 ha scritto:grizzly ha scritto:...Prevede solo due sessioni di allenamento... fiuuuuu...
da Ciorte » mar dic 08, 2009 20:48 pm
da grizzly » mer dic 09, 2009 10:50 am
da Ciorte » mer dic 09, 2009 13:42 pm
da ncianca » mer dic 09, 2009 16:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.