da Titanium » mar ago 10, 2004 12:18 pm
da Amelia » mar ago 10, 2004 12:23 pm
da Feo » mar ago 10, 2004 12:51 pm
da Redpoint » mar ago 10, 2004 13:18 pm
Mi spiace esser così duro, ma un uomo che prende le distanze da se stesso o ciò che è stato, e che per giunta si mette a sbraitare contro l'ambiente che fino a ieri ha frequentato... non ha la capacità di accettarsi per quello che è...Titanium ha scritto:Fine dello sproloquio. Morale: il problema non è cosa, nè dove nè quando, ma chi. E "chi" è l'uomo. Siamo schiavi di noi stessi. E io sono di sicuro tra i peggiori. Ma un esame di coscienza talvolta serve, quantomeno a prendere le distanze da noi stessi per farci infine dire, magari anche solo una volta su 10: "ma che c***o dico? Ma perché non la prendo con calma che magari anche gli altri si rasserenano?"
da Titanium » mar ago 10, 2004 14:06 pm
Redpoint ha scritto:Mi spiace esser così duro, ma un uomo che prende le distanze da se stesso o ciò che è stato, e che per giunta si mette a sbraitare contro l'ambiente che fino a ieri ha frequentato... non ha la capacità di accettarsi per quello che è...Titanium ha scritto:Fine dello sproloquio. Morale: il problema non è cosa, nè dove nè quando, ma chi. E "chi" è l'uomo. Siamo schiavi di noi stessi. E io sono di sicuro tra i peggiori. Ma un esame di coscienza talvolta serve, quantomeno a prendere le distanze da noi stessi per farci infine dire, magari anche solo una volta su 10: "ma che c***o dico? Ma perché non la prendo con calma che magari anche gli altri si rasserenano?"
se non hai venduto la moto... beh. riprendila in mano e fatti una smanettata...
da Titanium » mar ago 10, 2004 14:10 pm
Feo ha scritto:Si, ok... ma che centra con ARRAMPICATA IN MONTAGNA?????
Mettilo magari in PAROLE IN LIBERTA'
da Redpoint » mar ago 10, 2004 14:23 pm
da quilodicoequilonego » mar ago 10, 2004 14:25 pm
da Titanium » mar ago 10, 2004 14:30 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...guarda che redpoint e feo, sono tra le persone più pacate del forum. Se ti hanno fatto delle osservazioni (non mi sembravano poi così critiche) è perchè nell'arco di pochi giorni ti sei contraddetto come se niente fosse. Cmq ti garantisco che non l'hanno fatto per romperti le @@
da quilodicoequilonego » mar ago 10, 2004 14:39 pm
Titanium ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...guarda che redpoint e feo, sono tra le persone più pacate del forum. Se ti hanno fatto delle osservazioni (non mi sembravano poi così critiche) è perchè nell'arco di pochi giorni ti sei contraddetto come se niente fosse. Cmq ti garantisco che non l'hanno fatto per romperti le @@
In effetti mi paiono pacati, ma le mie risposte no? E guarda che davvero non è una domanda retorica: dopo essermene andato mesi fa dal forum di motocorse (e per forza, lo misero a pagamento, una carognata orrenda) credo di aver perduto la capacità di parlare con le persone con questi mezzi. Sarà che l'informatic aè il mio lavoro e tendo a detestarla quando lascio che si insinui nei miei piaceri, sarà che non mi piace nemmeno il telefono per parlare con le persone, figuriaoci al tastiera, ma davvero ho idea di non riuscire MAI a farmi capire.
Ma dov'è che mi son contraddetto poi? Mi pare solo quando ho detto che lasciavo prdere e poi il giorno dopo ero già lì a rompere le palle... boh
da Titanium » mar ago 10, 2004 14:44 pm
Redpoint ha scritto:Quà mi sembra che sia tu ad aver estremizzato un po' troppo...
perchè in arrampicata in montagna non si discute di motociclisti sboroni...
perchè il tuo sfogo lo dovevi scrivere in altro argomento, se non in altro foru,..
perchè credi che giudicare un forum sia mettersi al riparo da giudicare persone ed idee...
perchè credi che l'accettazione di se stessi sia una "fregnaccia zen"...
perchè mi hai dato del fanatico e questa non la dimentico, nè l'archivio..![]()
mi spiace che tu sia "schiavo di te stesso"...
io no lo sono..
dont' worry,
be happy,
think different...
da Titanium » mar ago 10, 2004 14:47 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Titanium ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...guarda che redpoint e feo, sono tra le persone più pacate del forum. Se ti hanno fatto delle osservazioni (non mi sembravano poi così critiche) è perchè nell'arco di pochi giorni ti sei contraddetto come se niente fosse. Cmq ti garantisco che non l'hanno fatto per romperti le @@
In effetti mi paiono pacati, ma le mie risposte no? E guarda che davvero non è una domanda retorica: dopo essermene andato mesi fa dal forum di motocorse (e per forza, lo misero a pagamento, una carognata orrenda) credo di aver perduto la capacità di parlare con le persone con questi mezzi. Sarà che l'informatic aè il mio lavoro e tendo a detestarla quando lascio che si insinui nei miei piaceri, sarà che non mi piace nemmeno il telefono per parlare con le persone, figuriaoci al tastiera, ma davvero ho idea di non riuscire MAI a farmi capire.
Ma dov'è che mi son contraddetto poi? Mi pare solo quando ho detto che lasciavo prdere e poi il giorno dopo ero già lì a rompere le palle... boh
...quando dicevi che bello correre in moto su e giù per i passi alpini forse ?
da Amelia » mar ago 10, 2004 14:59 pm
Titanium ha scritto: Io accetto di aver fatto errori che no si sono esauriti in una sgridata, ma in anni, perduti, della MIA vita. Perduti perché NON vissuti.
da Titanium » mar ago 10, 2004 15:24 pm
Amelia ha scritto:Titanium ha scritto: Io accetto di aver fatto errori che no si sono esauriti in una sgridata, ma in anni, perduti, della MIA vita. Perduti perché NON vissuti.
Quegli anni hanno fatto si che tu diventassi la persona che adesso sei, senza di essi ora tu saresti un'altra persona.
Trovo molto triste veder sputare sul proprio passato.
da Redpoint » mar ago 10, 2004 15:28 pm
E' proprio questo che dovresti cominciare a meditare...Amelia ha scritto:Titanium ha scritto: Io accetto di aver fatto errori che no si sono esauriti in una sgridata, ma in anni, perduti, della MIA vita. Perduti perché NON vissuti.
Quegli anni hanno fatto si che tu diventassi la persona che adesso sei, senza di essi ora tu saresti un'altra persona.
da quilodicoequilonego » mar ago 10, 2004 15:30 pm
Titanium ha scritto:Contraddetto dove? Perché prima lo facevo e oggi no? Spiegami.
P.S. Beninteso che è la settimana semi-ferragostia che mi lascia con circa 6-8 ore di niente da fare al giorno....
sì, ho il 600, centralina, scarichi, sospensioni, rapporti... tutto per l'uso in pista. Sinceramente cambierei moto ora, ma non ho soldi. RImarrò sempre uno smanettone, ...
..ho iniziato anch'io, come tutti, a smanettare sui passi alpini. ...
...motociclisti di questo stampo, altrimenti definiti "smanettoni", si dilettano nei weekend a percorrere passi appenninici e alpini con moto con scarichi possibilmente aperti, carterini della frizione scavati per aprire al mondo il suono dei dischi a secco di un Ducati, sgasando e rombando attraverso valli boscose, intorno a massicci montani, attraverso paesini graziosi e silenti...
...il motociclista è: grasso, puzzolente, beve e fuma a sproposito ma mai in compagnia, veste solo la tuta di pelle, vorrebbe asfaltare ogni campo, prato o monte, odia qualsiasi odore che non sia la benzina bruciata dai 170 cavalli ...
...chi va in montagna deve avere un animo sicuramente più sereno e sensibile di uno sporco motociclista che sparge piombo combusto tra le alpi spaventando gli animali con un suono che fa venire i brividi a 2 km di distanza...
da Titanium » mar ago 10, 2004 15:36 pm
Redpoint ha scritto:E' proprio questo che dovresti cominciare a meditare...Amelia ha scritto:Titanium ha scritto: Io accetto di aver fatto errori che no si sono esauriti in una sgridata, ma in anni, perduti, della MIA vita. Perduti perché NON vissuti.
da Titanium » mar ago 10, 2004 15:41 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Titanium ha scritto:Contraddetto dove? Perché prima lo facevo e oggi no? Spiegami.
P.S. Beninteso che è la settimana semi-ferragostia che mi lascia con circa 6-8 ore di niente da fare al giorno....
...scrivevi una decina di giorni fa':sì, ho il 600, centralina, scarichi, sospensioni, rapporti... tutto per l'uso in pista. Sinceramente cambierei moto ora, ma non ho soldi. RImarrò sempre uno smanettone, ...
..ho iniziato anch'io, come tutti, a smanettare sui passi alpini. ...
...ora scrivi:...motociclisti di questo stampo, altrimenti definiti "smanettoni", si dilettano nei weekend a percorrere passi appenninici e alpini con moto con scarichi possibilmente aperti, carterini della frizione scavati per aprire al mondo il suono dei dischi a secco di un Ducati, sgasando e rombando attraverso valli boscose, intorno a massicci montani, attraverso paesini graziosi e silenti...
...il motociclista è: grasso, puzzolente, beve e fuma a sproposito ma mai in compagnia, veste solo la tuta di pelle, vorrebbe asfaltare ogni campo, prato o monte, odia qualsiasi odore che non sia la benzina bruciata dai 170 cavalli ...
...chi va in montagna deve avere un animo sicuramente più sereno e sensibile di uno sporco motociclista che sparge piombo combusto tra le alpi spaventando gli animali con un suono che fa venire i brividi a 2 km di distanza...
...se chi legge collega i due ragionamenti, che pensa ?
da Redpoint » mar ago 10, 2004 15:41 pm
Titanium ha scritto:E tu sai cosa dovrei meditare eh?! "Meditare" poi, che bella aprola priva di significato con cui riempirsi a bocca... Comincia a leggere cosa scrivono gli altri per capire davvero, non per aspettare il tuo turno nel quale potrai sciorinare la tua perla di saggezza.
da Titanium » mar ago 10, 2004 15:43 pm
Redpoint ha scritto:Titanium ha scritto:E tu sai cosa dovrei meditare eh?! "Meditare" poi, che bella aprola priva di significato con cui riempirsi a bocca... Comincia a leggere cosa scrivono gli altri per capire davvero, non per aspettare il tuo turno nel quale potrai sciorinare la tua perla di saggezza.
Che vuoi che ti dica....
se per te "meditare" è una parola priva di significato... allora capisco perchè il Think Different ti sfugge...
per me la discussione di questo topic finisce quì.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.