marco* ha scritto:Ho avuto modo di ripetere questa via nel settore destro delle placche zebrate,via molto bella con alcuni bellissimi passi in placca e tratti di roccia indimenticabile.
L'unica cosa che mi ha lasciato piuttosto perplesso è l'obbligatorio dichiarato da Filippi nella sua guida(5c!!

)
Mi ricordo un passo ostico all'inizio del traverso ascendente verso dx e poi un altro un po' più in alto per il resto roccia buona e difficoltà come riportato. Per la difficoltà obbligatoria non andrei oltre il 5c/6a.
A proposito Domenica pensavo di tornare ad Arco ma stavolta volevo andare a vedere Mandrea pensavo di fare Romantica, qulacuno sa dirmi com'è e se merita oppure sa consigliarmi qualcosa?
ciao e grazie
Consigliabile sicuramente e come a già detto QLDQLN strachiodata di simili in Mandrea trovi anche Le fiabe di Laghel, Ego Trip, Natarej e Moana mon amour.
Qualcosa di più corto ma più impegnativo sui Pilastri Poero e Tibet come Marameo o Lune di Paola. Decisamente più corte con rientri in doppia e quindi a limite, da abbinare.
Buon divertimento.
Salut
ML
PS: forse domenica sono in zona pure io.
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.