Siloga66 ha scritto:jaedr ha scritto:se qualcuno fa partire una raccolta firme per buttare undertaker fuori dal forum contatemi pure
NO! Su questo non condivido proprio e abborrisco affermazioni come questa. Undertaker la pensa solo in modo differente dal tuo e magari si esprime in modo più diretto e meno sibillino di tanti in questo forum.
Preferisco lui con la sua schiettezza che qualcun altro con le sue battutine "fra le righe".
Grande Undertaker!
Non c'è niente di male nell'essere schietti, anzi io la considero una qualità.
Il punto è che con Undertaker puoi interagire sino ad un certo punto. Di solito con le persone ci ragioni, ci si esprime e ognuno fa comprendere il suo punto di vista, ci si confronta.(1) Ma con lui è impossibile, perchè proprio nel momento in cui credi di aver fatto un discorso costruttivo, e percui non si debba arrivare per forza a condividere un 'idea, lui parte per la tangente e tira fuori argomentazioni che non c'entrano una beata mazza.
Se tu ne fai una questione di principi lui argomenta con cose terra a terra. Se tu ne fai una questione di cose pratiche lui argomenta tirando fuori mille cazzate che non c'entrano niente, e per di più cercando di beccarti dove secondo lui può farti più male, non accorgendosi peraltro che si sta sputtanado.
Ma si sa che le dinamiche di internet hanno un non so che di misterioso.
Magari dal vivo è meglio che sul forum, capita!
Qui però dimostra di avere dei principi morali che sanno dell'incredibile. E' capace di farti passare per un insensibile se gli fa comodo. E' questa è una contraddizione in termini. E lo rende pure stronzo.
E' anche vero che s'indispone facilmente, percui quando si sente aggredito t'insulta, e quando lo insulti si finisce per fare il suo gioco.
C'è pure il modo per controbbattere le sue argomentazioni, perchè talvolta le ha, e sono pure valide, ma a quel punto ti sei già reso conto che farlo è da idioti, e così si ritorna al passo (1) (rileggi dal punto (1)) punto e a capo, percui ti passa tutta la voglia.
E quindi pazienza. Sinchè c'è pazienza tutto va bene. Ma dire che Undertaker è un grande e che ha semplicemente idee diverse dalle tue significa veramente dargli un premio di consolazione. Io sinceramente non mi sentirei lusingata, io al suo posto mi sentirei compatita.