espulso Borghesio dall' EFD

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » gio mag 23, 2013 9:58 am

Milano, sgombero centro sociale Zam: scontri davanti a palazzo Marino

Immagine

Gli antagonisti sono infatti arrivati in piazza della Scala in corteo. Circa 200 persone e si sono avvicinate minacciosamente all'ingresso del municipio presidiato e difeso da un nutrito cordone di agenti in tenuta anti sommossa.

Momenti di tensione anche durante lo sgombero del centro sociale autogestito, in via Olgiati. Questa mattina la polizia si è presentata con cinque camionette e agenti in tenuta antisommossa davanti all'ingresso del palazzo che ospita il centro sociale e che fino a 10 anni fa era sede di un'azienda di affettatrici. Per rallentare le operazioni delle forze dell'ordine è stata creata una sorta di barricata in strada composta da masserizie e suppellettili ai quali è stato dato fuoco. Le fiamme hanno reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre gli agenti hanno sollevato di peso alcuni membri del collettivo che si sono sdraiati sull'asfalto per impedire lo sgombero.

via anche questi italiani
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Falco5x » gio mag 23, 2013 10:12 am

Persino Borghezio alla fine concorda con questo topic
http://www.melty.it/borghezio-dimissioni-dal-parlamento-europeo-con-scuse-alla-kyenge-a111069.html

Ergo chi non concorda è peggio di Borghezio. :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda yo » gio mag 23, 2013 12:33 pm

Siloga66 ha scritto:
jaedr ha scritto:se qualcuno fa partire una raccolta firme per buttare undertaker fuori dal forum contatemi pure

NO! Su questo non condivido proprio e abborrisco affermazioni come questa. Undertaker la pensa solo in modo differente dal tuo e magari si esprime in modo più diretto e meno sibillino di tanti in questo forum.
Preferisco lui con la sua schiettezza che qualcun altro con le sue battutine "fra le righe".
Grande Undertaker!

Non c'è niente di male nell'essere schietti, anzi io la considero una qualità.
Il punto è che con Undertaker puoi interagire sino ad un certo punto. Di solito con le persone ci ragioni, ci si esprime e ognuno fa comprendere il suo punto di vista, ci si confronta.(1) Ma con lui è impossibile, perchè proprio nel momento in cui credi di aver fatto un discorso costruttivo, e percui non si debba arrivare per forza a condividere un 'idea, lui parte per la tangente e tira fuori argomentazioni che non c'entrano una beata mazza.
Se tu ne fai una questione di principi lui argomenta con cose terra a terra. Se tu ne fai una questione di cose pratiche lui argomenta tirando fuori mille cazzate che non c'entrano niente, e per di più cercando di beccarti dove secondo lui può farti più male, non accorgendosi peraltro che si sta sputtanado.
Ma si sa che le dinamiche di internet hanno un non so che di misterioso.
Magari dal vivo è meglio che sul forum, capita!
Qui però dimostra di avere dei principi morali che sanno dell'incredibile. E' capace di farti passare per un insensibile se gli fa comodo. E' questa è una contraddizione in termini. E lo rende pure stronzo.
E' anche vero che s'indispone facilmente, percui quando si sente aggredito t'insulta, e quando lo insulti si finisce per fare il suo gioco.
C'è pure il modo per controbbattere le sue argomentazioni, perchè talvolta le ha, e sono pure valide, ma a quel punto ti sei già reso conto che farlo è da idioti, e così si ritorna al passo (1) (rileggi dal punto (1)) punto e a capo, percui ti passa tutta la voglia.

E quindi pazienza. Sinchè c'è pazienza tutto va bene. Ma dire che Undertaker è un grande e che ha semplicemente idee diverse dalle tue significa veramente dargli un premio di consolazione. Io sinceramente non mi sentirei lusingata, io al suo posto mi sentirei compatita.
yo

Images: 4

Messaggioda PARETI » gio mag 23, 2013 13:32 pm

La petizione che abbiamo firmato on-line è stata ascoltata, visto? Evviva! :D
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda undertaker777 » gio mag 23, 2013 14:35 pm

parlino bene o parlino male, l'importante è che le genti ne parlino... :roll:

non lo conoscerebbe nessuno, così invece ogni volta si becca una marea di voti...
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Falco5x » gio mag 23, 2013 15:41 pm

undertaker777 ha scritto:parlino bene o parlino male, l'importante è che le genti ne parlino... :roll:

non lo conoscerebbe nessuno, così invece ogni volta si becca una marea di voti...

Maddài! Borghezio non è affatto ignoto, è invece conosciutissimo come il più folcloristico dei leghisti da barzelletta. E i voti che prende sono sempre gli stessi, e per fortuna sono una marea contenuta.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda undertaker777 » gio mag 23, 2013 15:59 pm

ma se non facesse le sue sparate e scenate, non se lo cagherebbe nessuno... a me pare la copia di fantozzi... qualcuno deve avergli detto che è l'unica sua possibilità di mettersi in luce :lol:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=v8ZFpkfXs98
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda menestrello » gio mag 23, 2013 16:13 pm

Ho capito!
Undertaker è in realtà Borghezio!
menestrello

Messaggioda undertaker777 » gio mag 23, 2013 16:26 pm

menestrello ha scritto:Ho capito!
e menestrello è in realtà pierino!

Immagine

:smt023
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda menestrello » gio mag 23, 2013 17:15 pm

8O
:)
menestrello

Messaggioda peppino » gio mag 23, 2013 18:05 pm

undertaker777 ha scritto:... a me pare la copia di fantozzi... qualcuno deve avergli detto che è l'unica sua possibilità di mettersi in luce :lol:

quoto
peppino

Messaggioda coniglio » gio mag 30, 2013 14:39 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/ltEFMwLnQ-Y[/youtube]
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda coniglio » lun giu 03, 2013 18:17 pm

La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda peppino » lun giu 03, 2013 21:17 pm

molto bene :D

ora potra tornare alle sagre di paese travestito da guerriero vichingo.
peppino

Messaggioda peppino » mar giu 04, 2013 13:21 pm

:D
peppino

Messaggioda nuvolarossa » mar giu 04, 2013 14:37 pm

peppino ha scritto:molto bene :D

ora potra tornare alle sagre di paese travestito da guerriero vichingo.

Non penso proprio.
Continuerà a stare nel Parlamento Europeo ma fuori da gruppo degli Euroscettici.
Quindi titolo del topic errato.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda peppino » mer giu 05, 2013 9:30 am

L?Efd ha deciso: Mario Borghezio è fuori. Il gruppo parlamentare degli euroscettici di Europa della libertà e della democrazia ha ufficializzato l?espulsione ?da oggi? del leghista. Fonti del gruppo hanno reso noto che ?una maggioranza superiore ai due terzi? si è espresso favorevolmente alla proposta fatta venerdì scorso dal co-presidente Nigel Farage.

in europa certa nostra merda italiana non la vogliono
peppino

Messaggioda nuvolarossa » mer giu 05, 2013 11:37 am

Appunto, fuori dal gruppo Efd ma dentro il Parlamento. Quindi "a casa" non è andato nessuno.

Sta certo che in Europa ci sono tutti i tipi di merda possibili immaginabili.
nuvolarossa

Images: 7

Precedente

Torna a Parole in libertà