the winner loses it all !!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

the winner loses it all !!!

Messaggioda undertaker777 » gio feb 28, 2013 17:49 pm

ha vinto lui, io non l'ho votato, ma ora faccio il tifo per lui, purchè non cambi strada...

imho, l'unico sistema che ha per non perdere sostenitori, è indovinare le dosi giuste di carota e bastone con gli avversari

e pretendere risultati, uno alla volta devono arrivare, altrimenti tutti a casa

ci ha messo la faccia, ha vinto, chi vince prende tutto, ha ragione lui

sembra messner qua...

Immagine

Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nGklbeFCIKo

in bocca al lupo, grillo :wink: :smt048
Ultima modifica di undertaker777 il lun mar 25, 2013 16:30 pm, modificato 2 volte in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda coniglio » gio feb 28, 2013 17:51 pm

amico, sta robba puzza di sfiga lontana un KM.

e poi non è un discorso di tifo.

è un discorso di curiosità.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 0:54 am

commenti delle ggenti del web... tanti pd delusi e inkazzati

Bravo Grillo,finalmente c'è uno che prende per il culo i politici dopo che questi ci hanno preso per il culo dal 1945 ad oggi.

CHI VOTA LA FIDUCIA ALLA CASTA SIA SUBITO ESPULSO

bananas !! se viene offerta la presidenza del senato a Silvio(ed immunita' tombale quindi) state certi che il pdl diventa il miglior alleato dei grillini....... come si vede che non avete capito nulla di politica berlusconiana....... a proposito non dimenticate di andare a ritirae l'imu alla posta...

bersani(minuscola voluta)da buon smacchiatore e sbranatore fallito quale è, tenta disperatamente di scaricare su Grillo(grande Beppe,fagli il culo a questa casta di parassiti!) le sue responsabilità!Governa bersani, governa buffoneeeeeeee!!!

Come negli scacchi una mossa e metterebbe tutti tranquilli,quale?:ma semplice,l'alfiere Renzi al Posto del Re Bersani,governo stabile per l'Italia,ecc.ecc.e poi,cari sinistri radicali,non dite che non c'era via di scampo?la via c'è,solo che a voi interessa più la vittoria e mandare Berlusconi all'opposizione,che risolvere i problemi agli Italiani tutti con un governo stabile,con Renzi e Berlusconi e ci metto anche Monti,ridimensionato si,ma sempre ben visto all'Estero,il che non guasterebbe.

Grillo è chiarissimo, giusto o sbagliato, vuole che si votino le leggi che fanno parte del suo programma. Non sembra cedere a compromessi. Sa che il Pd non vuole (o finge di non volere) Berlusconi e butta la spada sulla bilancia. Vae victis!

Le riforme del movimento 5s non farebbero altro che avvicinare il paese al
sistema politico economico delle democrazie anglosassoni.
Reddito di cittadinanza, trasparenza in politica ecc. ci sono in tutta la Ue.
Non vedo nessun pericolo, se non quello dei vecchi partiti pdl e meno l.
che impediscono qualsiasi rinnovamento.

Ottimo spunto di Cacciari, finalmente qualcuno che critica con ferocia i vertici...fino a che ci saranno quegli ominidi fallimentari stile letta,d'alema,bindi,finocchiaro tra i top del pd, non ci sarà mai una vittoria contro gli avversari....troppo molli, troppo attaccati alle poltrone e soprattutto non hanno mai visto una piazza con gente davanti che ascolta...hanno paura probabilmente.......bersani deve cacciare chi l'ha consigliato e ricominciare da zero, se vuole ricostruire veramente una sinistra di nome e di fatto, e non una mezza via appiccicata al centro di casini e mummia monti....

Il problema grosso del PD è il PD stesso. é "invisibile" perchè non si schiera mai da nessuna parte, infatti al suo interno ci sono coloro che sono legati alla chiesa con tutti gli scandali che in questi giorni vengono a galla, coloro che stanno al centro in maniera italiana "ne di qua ne di là" o meglio "di qua o di la" a seconda della convenienza, coloro che sono legati a pallidi valori di sinistra, "ma anche" al centro, "ma anche" a destra, "ma anche....". Infatti per paura di perdere voti a destra a sinistra al centro non è rimasta impressa nella mente degli elettori nessuna proposta. La pazienza degli Italiani ha un limite ed allora (i sondaggi lo hanno certificato) il 30% del M5S provengono da coloro che avrebbero votato PD se fosse stato un partito con connotazione ben precisa e senza tanti "ma anche".C'è un proverbio che dice: "non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca". La politica esige scelte ben nette e precise altrimenti ti vaporizzi come la neve al sole

Quindi ti immagini davvero che Berlusconi si sarebbe davvero accomodato sulla panchina al parco?
Quello mollerà solo quando sarà nella tomba. Forse.

speriamo che il pd tenga Bersani , vittoria M5S certa alle prox elezioni !

...ma sei proprio sicuro che tre milioni di persone avevano scelto bersani, in piena autonomia? io ho partecipato a tutta la fase preparatoria delle primarie.....................ma ti posso assicurare che le indicazioni che provenivano dagli apparati di partito.........

sul fatto che il M5s voglia il bene comune avrei pochi dubbi...ne ho molti di più sul fatto che lo voglia (veramente) anche chi dovrebbe dialogare con loro....sono tutti interessati alla "conservazione del giocattolo" e a distribuire pillole di saggezza morale...ridicoli....

Cacciari era uno dei pochi nel PD con un cervello ben funzionante, non stupisce che se ne sia andato

Oddio, anche lui qualche sbandata l'ha presa, eh ...!
Intanto non ha appoggiato Renzi, per dirne una.

credo che non esista al mondo il caso di un partito che perde il 10% in 2 mesi e la bindi ha anche l'arroganza di dire al giornalista di Report "io con lei non ci parlo" sono gli italiani che non vogliono più parlare con voi

con renzi si guadagnavano i voti a destra e si perdevano a sinistra.

Analisi condivisibile.
Il punto poi dove dice di defenestrare Baffetto è da Oscar, spero solo lo mandino in diretta TV perchè gli italiani vorranno esserci, questo incapace ha demolito il paese in un ventennio, lui e Silvio andrebbero impiccati.
Ieri abbiamo demolito lo Stalin dei poveri, a metà anno tocca al nano redivivo. Che, gli va dato atto, ha dimostrato di essere molto più sul pezzo dei geni di sinistra e morirà per ultimo, da piaga quale è.

Cacciari, siete oltre il ridicolo. Il PD è da tempo un supermarket: sei un giovane rampante e credi nel rinnovamento? Per te abbiamo un RRRenzi. Sei un vecchio comunista nostalgico della rivoluzione e della sovrastruttura (prematurata con scapellamento a destra..) ma attento ai diritti civili?? per te c'è Vendola. Sei un inossidabile Socialdemocratico nostalgico delle grandi feste dell'unità? Bersani fa al caso tuo! Sei un democristiano nel cuore ma...Casini...no dai è troppo? Rosy Bindi o Tabacci. La Finanza è fondamentale e in Europa bisogna esserci ( ma sopratutto al Bildeberg) ?? Letta è l'unica scelta.

Cacciari ma che difendi? E' tutto da buttare via!!!

Il PD non ha vinto perché non è un partito di sinistra, non è un partito di destra e non è un partito di centro, praticamente non si sa cosa sia

Nel momento stesso in cui Bersani enunciava le sue regole sovietiche per permettere solo a 4 gatti di votare alle primarie perdeva le elezioni vere.
Come me, molti decisero in quel momento di virare verso il m5s, non tanto per la vittoria stessa di Bersani quanto per la strenua difesa di quel coacervo di poltrone e interessi che l'establishment dimostrava di avere a cuore ben più del futuro degli italiani.
La polemica tra Bindi e Renzi, le minacce da bulletto di D'Alema, la burocrazia tanto condannata che diventava la regola per la votazione, le patetiche rassicurazioni di Bersani "La prossima volta toccherà a Renzi" rappresentavano meglio di qualunque altra cosa la fotografia di unica idea: mettere alla guida della nave tutti i vecchietti ora che finalmente stava arrivando la folata giusta di vento e pensare che grazie ad essa la composizione dell'equipaggio fosse accessoria.

Ha ragione.
Il PD arriva sempre dopo.
Queste elezioni con Renzi candidato si vincevano a mani basse.
La prossima volta anche Renzi sarà insufficiente.
Io ho sempre votato a sinistra e ho sempre perso (praticamente).
Ora ho votato M5S ed ho vinto ... bastava cambiare, cioè ho fatto quello che non fa la sinistra italiana.
Amen

Condivido quanto detto da Cacciari, d'altro canto non c'è nulla di più deleterio di un somaro che si crede un cavallo di razza.

Oltre ad essere l'espressione di quel ceto politico insulso che lo circonda, Bersani, diciamolo, e' totalmente inadeguato. Ha il carisma di una patata lessa, scalda le masse meno di un budino surgelato. Le sue fini metafore e le sue graffianti argomentazioni sembrano derivare da un'overdose di tavor o lambrusco o di entrambi.Mio zio impiegato del catasto alla vigilia della pensione al suo confronto sembra Mick Jagger degli anni d'oro.

Weh ragassi! Ma non siam mica qui per vederci soffiar la poltrona! Fin che si schérza va bene, poi però... Rensi è un bravo ragasso ma mi vuol fregare la sedia. E io poi dove mi siedo? Me li date voi i soldi per le mie cene? E alla Rosy poi chi ci pensa?

Antipatico o meno Cacciari è l'unico che FINALMENTE DICE QUELLO CHE TUTTI PENSANO ! Basta sentire le dichiarazioni del sig. "Orco boia" di questi ultimi minuti.. (il giaguaro passato nella candeggina !)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Re: the winner takes it all

Messaggioda giudirel » ven mar 01, 2013 7:19 am

undertaker777 ha scritto:ha vinto lui, io non l'ho votato, ma ora faccio il tifo per lui, purchè non cambi strada...

imho, l'unico sistema che ha per non perdere sostenitori, è indovinare le dosi giuste di carota e bastone con gli avversari

Neanch'io l'ho votato ma anch'io faccio il tifo perchè faccia qualcosa... ed invece te lo dico io come andrà. Negherà (o perlomeno premerà con i suoi, che però avranno l'indubbia tentazione di essere ragionevoli e di tenere il culo sulle loro comodissime poltrone per un po') la fiducia a Bersani nella speranza che si accordi col nano. Se Bersani è così pazzo da farlo perde tutto, probabilmente preferirebbe dimettersi e lasciar fare la furbata a quel fdp di D'Alema. L'unica contromossa ragionevole (e Napo io credo ci arriverà) sarà dargli l'incarico di formare il governo... ma lui ovviamente comincerà dalle proposte irrealizzabili tipo il reddito di cittadinanza (con che soldi... :-() perchè penserà che è meglio far saltare il banco e procedere a incassare elettoralmente. Perchè esattamente come il citato Messner è dotato di ego ipertrofico. Dopodichè la gente si spaventa davvero e rivota per lo psiconano.
Dopo tre mesi i mercati scacciano di nuovo lo psiconano, si insedia un altro governo Merkel e l'IMU schizza all'80% del valore della casa e si ricomincia.
Se la legge di Murphy si verifica va così... potrebbe anche andare un po' meglio ma il fascismo è nato esattamente in questo modo (tre partiti che non si accordavano)... perchè la gente ha preferito il bastone ad una logorante incertezza. Ma si sa che studiare la storia è un vizio da komunisti intellettualoidi. C'è da aver paura che qualcuno abbia la tentazione di tirare la corda un po' troppo e la corda si spezzi. Come mi piacerebbe non averci capito un razzo... :? :? :? :? :? :?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 8:28 am

ho votato Berlusconi, ma se stavolta si allea con Bersani invece che con Grillo, dalla prossima volta voto Grillo :evil:

Immagine
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 9:18 am

giudirel ha scritto:
undertaker777 ha scritto:ha vinto lui, io non l'ho votato, ma ora faccio il tifo per lui, purchè non cambi strada...

Neanch'io l'ho votato ma anch'io faccio il tifo perchè faccia qualcosa... ed invece te lo dico io come andrà. Negherà (o perlomeno premerà con i suoi, che però avranno l'indubbia tentazione di essere ragionevoli e di tenere il culo sulle loro comodissime poltrone per un po') la fiducia a Bersani nella speranza che si accordi col nano. Se Bersani è così pazzo da farlo perde tutto, probabilmente preferirebbe dimettersi e lasciar fare la furbata a quel fdp di D'Alema. L'unica contromossa ragionevole (e Napo io credo ci arriverà) sarà dargli l'incarico di formare il governo... ma lui ovviamente comincerà dalle proposte irrealizzabili tipo il reddito di cittadinanza (con che soldi... :-() perchè penserà che è meglio far saltare il banco e procedere a incassare elettoralmente. Perchè esattamente come il citato Messner è dotato di ego ipertrofico. Dopodichè la gente si spaventa davvero e rivota per lo psiconano.
Dopo tre mesi i mercati scacciano di nuovo lo psiconano, si insedia un altro governo Merkel e l'IMU schizza all'80% del valore della casa e si ricomincia.
Se la legge di Murphy si verifica va così... potrebbe anche andare un po' meglio ma il fascismo è nato esattamente in questo modo (tre partiti che non si accordavano)... perchè la gente ha preferito il bastone ad una logorante incertezza. Ma si sa che studiare la storia è un vizio da komunisti intellettualoidi. C'è da aver paura che qualcuno abbia la tentazione di tirare la corda un po' troppo e la corda si spezzi. Come mi piacerebbe non averci capito un razzo... :? :? :? :? :? :?

si vede, come dici, che non l'hai votato.
è ampiamente dimostrato nel poogramma 5S che c'è tutta la copertura finanziaria!!! vallo a vedere :wink: se poi qualcuno ha la pazienza di spiegartelo ben venga.

c'è solo una cosa:però mi devi promettere di non offenderti!
fa molto "italiano medio voyeur della politica" stare a guardare, xd+ senza neanche aver votato per il sogg in questione. questa però IMHO.
scusami, credimi è una riflessione che non è offensiva, forse è + sociologica (perchè come voi ne ho sentiti molti altri)

la questione la si può vedere sotto un diverso profilo
se avessi votato PDL
- dsgusto per proposte di B a PD

se avessi votato PD
- disgusto per proposte Gargamella a M5S (dopo tutto quello che è stato detto)
- disgustao per proposta D'alema a B (apparentemente rientrata)

ma ho votato M5S
- orgogliosamente & coraggiosamente
- e proverò VERGOGNA se il M5S si allea con chiunque di queste merde.

magari sarà troppo drastico.ma è l'unica via.
ben venga il governo della società civile.

PS tornando in tema simpatico dei tifosi non votanti porta sfiga (e sono i + pericolosi) Cetto risponderebbe così: "fatte i cazzi tui"

:lol: :lol:

...lo sport nazionale, è ormai appurato da millenni, è il salto sul carro del vincitore...

ma qui c'è poco da gioire, rimaniamo cmq nella merda, abbiamo solo una speranza (che unita all'impegno di ognuno, potrà trasformarsi in realtà?).
Ultima modifica di coniglio il ven mar 01, 2013 9:23 am, modificato 1 volta in totale.
coniglio

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 9:23 am

ma quando ti rileggi (se...) non ti senti un po' qvaglione ? :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 9:24 am

undertaker777 ha scritto:ma quando ti rileggi (se...) non ti senti un po' qvaglione ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
sicuramente - non posso negarlo - mi sento ringiovanito :wink:
coniglio

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 9:27 am

undertaker777 ha scritto:ma quando ti rileggi (se...) non ti senti un po' qvaglione ? :roll:

e tu quando rileggi le cose che scrivi non ti senti un pò c....one???
:lol:
coniglio

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 9:29 am

se grillo avesse la tua testa, non avrebbe preso il voto neanche dei suoi famigliari :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 9:34 am

undertaker777 ha scritto:se grillo avesse la tua testa, non avrebbe preso il voto neanche dei suoi famigliari :roll:

8O

vaaaaaaabè!
a presto, ora devo scappare. tante care cose.
:cry:

mi sa che hai ragione,
chi me lo fa fare?
coniglio

Messaggioda Alessandra » ven mar 01, 2013 9:38 am

... so fare nodi che non userò mai! e non so come ho fatto ad impararli!!! 8O
Alessandra

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 9:49 am

coniglio ha scritto:
undertaker777 ha scritto:se grillo avesse la tua testa, non avrebbe preso il voto neanche dei suoi famigliari :roll:

8O

vaaaaaaabè!

mi sa che hai ragione,
chi me lo fa fare?

più che dire non saltate sul carro del vincitore, grillo dice chi mi ama mi segua, senza rompere le palle, imho
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » ven mar 01, 2013 10:21 am

coniglio ha scritto:si vede, come dici, che non l'hai votato.
è ampiamente dimostrato nel poogramma 5S che c'è tutta la copertura finanziaria!!!

"Ampiamente dimostrato" e "copertura finanziaria" non sono due termini che vanno molto d'accordo. Anche la sparata sull'IMU era coperta secondo il suo inventore.
L'ultima che ho sentito e' che volesse coprirla bloccando gli stipendi dei dipendenti pubblici ed eliminando le pensioni...
Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, è possibile alimentarlo solo con nuove tasse e con nuovo debito pubblico, i cui interessi sono pagati anch'essi dalle tasse. E' una macchina infernale che sta prosciugando le risorse del Paese. Va sostituita con un reddito di cittadinanza.

Deduco da questo suo post che voglia equiparare disoccupati, pensionati e dipendenti pubblici... quindi perche' un dipendente pubblico dovrebbe continuare a lavorare?

se avessi votato PD

C'e' una differenza tra i due.
Il programma di Berlusconi e' inconciliabile con qualunque proposta PD. Gli obiettivi suoi e dei suoi elettori sono in aperto contrasto con quelli degli elettori del PD.
Con Grillo la faccenda e' diversa. Di Grillo non mi fido minimamente, penso che sia solo un buffone populista e che il suo programma sia stato fatto scegliendo tutto e solo quello che puo' portare voti e farsi pubblicita'.
Tuttavia, in quel mare di proposte ci sono numerosi punti in comune con il programma del PD, e degli elettori e sostenitori del M5S mi fido un po' di piu'. Li ritengo dei pazzi idealisti fanatici, ma tutto sommato fanatici buoni.
Quindi non ho nessun problema ad allearmi per ottenere un qualche risultato.

Gli accordi sono una necessita' nelle democrazie. Il popolo attualmente e' spaccato in tre fazioni quasi alla pari. O non si va da nessuna parte o ci si accorda (diverso da alleare).

Governo della societa' civile? In parte sono d'accordo, in parte no. Per fare i politici non ci si improvvisa, altrimenti si rischiano di fare casini. Guarda cosa ha combinato la Fornero, ha fatto delle leggi tanto incasinate che si e' fatta odiare da tutti, lavoratori, imprenditori...
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 10:26 am

undertaker777 ha scritto:
coniglio ha scritto:

8O

vaaaaaaabè!

mi sa che hai ragione,
chi me lo fa fare?

più che dire non saltate sul carro del vincitore, grillo dice chi mi ama mi segua, senza rompere le palle, imho

ah ah ah ah
:lol: :lol: :lol:
hai capito tutto, yes!
capitan arguzia!
coniglio

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 10:29 am

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:si vede, come dici, che non l'hai votato.
è ampiamente dimostrato nel poogramma 5S che c'è tutta la copertura finanziaria!!!

"Ampiamente dimostrato" e "copertura finanziaria" non sono due termini che vanno molto d'accordo. Anche la sparata sull'IMU era coperta secondo il suo inventore.
L'ultima che ho sentito e' che volesse coprirla bloccando gli stipendi dei dipendenti pubblici ed eliminando le pensioni...
Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, è possibile alimentarlo solo con nuove tasse e con nuovo debito pubblico, i cui interessi sono pagati anch'essi dalle tasse. E' una macchina infernale che sta prosciugando le risorse del Paese. Va sostituita con un reddito di cittadinanza.

Deduco da questo suo post che voglia equiparare disoccupati, pensionati e dipendenti pubblici... quindi perche' un dipendente pubblico dovrebbe continuare a lavorare?

se avessi votato PD

C'e' una differenza tra i due.
Il programma di Berlusconi e' inconciliabile con qualunque proposta PD. Gli obiettivi suoi e dei suoi elettori sono in aperto contrasto con quelli degli elettori del PD.
Con Grillo la faccenda e' diversa. Di Grillo non mi fido minimamente, penso che sia solo un buffone populista e che il suo programma sia stato fatto scegliendo tutto e solo quello che puo' portare voti e farsi pubblicita'.
Tuttavia, in quel mare di proposte ci sono numerosi punti in comune con il programma del PD, e degli elettori e sostenitori del M5S mi fido un po' di piu'. Li ritengo dei pazzi idealisti fanatici, ma tutto sommato fanatici buoni.
Quindi non ho nessun problema ad allearmi per ottenere un qualche risultato.

Gli accordi sono una necessita' nelle democrazie. Il popolo attualmente e' spaccato in tre fazioni quasi alla pari. O non si va da nessuna parte o ci si accorda (diverso da alleare).

Governo della societa' civile? In parte sono d'accordo, in parte no. Per fare i politici non ci si improvvisa, altrimenti si rischiano di fare casini. Guarda cosa ha combinato la Fornero, ha fatto delle leggi tanto incasinate che si e' fatta odiare da tutti, lavoratori, imprenditori...

Sbob, ziocàn, te si intelligente, quindi te lo chiedo
lo hai letto o no il programma?
hai ascoltato o no i "comizi"?
hai partecipato o no a degli incontri?

perchè le informazioni che hai non sono corrette.

ps. con la riforma forner e più in generale con le leggi e leggi in materia di lavoro, ci ho a che fare quotidianamente - mio malgrado - per lavoro. posso garantirti che nella sua applcazione concreta la fornero sembra fatta ad hoc...(in puro stile "ce lo chiedeva l'europa" come tassello di un programma di auserity molto + ampio e a lungo periodo).
che sia un aborto normativo non ci piove.

(..) esperti hanno concluso molte delle conferenze cui dovevo partecipare
così "le nostre speranze sono riposte ne referendum abrogativo".

quindi ti chiedo: chi le ha lasciate passare quelle riforme?
Ultima modifica di coniglio il ven mar 01, 2013 10:49 am, modificato 2 volte in totale.
coniglio

Messaggioda undertaker777 » ven mar 01, 2013 10:30 am

tu sei un suo piccolo seguace, ma di quelli che fanno danni, sallo
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 10:36 am

undertaker777 ha scritto:tu sei un suo piccolo seguace, ma di quelli che fanno danni, sallo

si si ok bravo
:smt023
coniglio

Messaggioda VinciFR » ven mar 01, 2013 10:46 am

si ma siamo un attimo seri..

oltre a Grillo, che può pure essere stato bravo e innovatore quanto volete, ci sono anche i vari parlamentari neo-eletti che fanno parte del suo "partito".. persone che il più qualificato sarà un perito informatico..
cioè, tutto gente che di diritto amministrativo, pubblico, gestione dell'amministrazione pubblica, economia, giustizia ecc.. non ne sa una mazza...

contenti voi, contenti tutti..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda coniglio » ven mar 01, 2013 10:47 am

VinciFR ha scritto:si ma siamo un attimo seri..

oltre a Grillo, che può pure essere stato bravo e innovatore quanto volete, ci sono anche i vari parlamentari neo-eletti che fanno parte del suo "partito".. persone che il più qualificato sarà un perito informatico..
cioè, tutto gente che di diritto amministrativo, pubblico, gestione dell'amministrazione pubblica, economia, giustizia ecc.. non ne sa una mazza...

contenti voi, contenti tutti..

sei sicuro?
coniglio

Prossimo

Torna a Parole in libertà