da stefano michelazzi » lun lug 19, 2004 8:10 am
da Feo » lun lug 19, 2004 10:34 am
da l'Ivanoss » lun lug 19, 2004 16:05 pm
da stefano michelazzi » lun lug 19, 2004 20:17 pm
l'Ivanoss ha scritto:ooh, ben! una Prima Ripetizione. E di qualità anche, nientepopodimenoche sulla Terza Torre del Sella.
Complimenti vivissimi per questa realizzazione, che certamente resterà nella storia dell'alpinismo Dolomitico.
sempre per restare in tema Topic Masturbatori Autocelebrativi vero.
Eh, siete in tanti a darvi LA MANO qua dentro.
Sani, boce
l'Ivano
e se la classe non è acqua: a sarà vin, e tanto anche. Il vino scioglie la lingua e la stacca dalla testa. Lo sapete, no?
da MarcoS » lun lug 19, 2004 20:31 pm
da meteo » mar lug 20, 2004 10:55 am
MarcoS ha scritto::lol:![]()
pepatini i ragazzi!!
da .:eZy:. » mar lug 20, 2004 11:54 am
meteo ha scritto: già![]()
![]()
Però son interessanti tutte ste "categorie" di arrampicatori..
Si potrebbe fare una classifica o campionatodagli "ho fatto" che scrivono entro 24 ore dalla realizzazione, agli "invidiosi o so mejo mi"che l'ho salita coi scarponi, ai "tegnosi" che han salito tutto "
Le teste di serie ci sarebbero già![]()
By
da stefano michelazzi » mar lug 20, 2004 12:58 pm
meteo ha scritto:MarcoS ha scritto::lol:![]()
pepatini i ragazzi!!
già![]()
![]()
Si potrebbe fare una classifica o campionatodagli "ho fatto" che scrivono entro 24 ore dalla realizzazione, agli "invidiosi o so mejo mi"che l'ho salita coi scarponi, ai "tegnosi" che han salito tutto e non te dise niente o poco"
By
da fab » mar lug 20, 2004 13:02 pm
minchia!!!stefano michelazzi ha scritto:meteo ha scritto:MarcoS ha scritto::lol:![]()
pepatini i ragazzi!!
già![]()
![]()
Si potrebbe fare una classifica o campionatodagli "ho fatto" che scrivono entro 24 ore dalla realizzazione, agli "invidiosi o so mejo mi"che l'ho salita coi scarponi, ai "tegnosi" che han salito tutto e non te dise niente o poco"
By
a mio avviso di categorie ce ne sono soltanto due...:
chi arrampica, e non ha importanza il grado...e chi si fa le pippe e poi ha anche il coraggio di criticare...
siccome questo è un forum alpinistico, credo proprio sia il posto giusto per inserire notizie, relazioni, ecc. per tutte le altre puttanate ci sono altri forum sicuramente a carattere.
Se a te come ad altri, è evidente, da fastidio che si pubblichino notizie come quella di questo topic, sarebbe il caso, anche questo è evidente, che vi trovaste un forum adatto alla vostra attività.
Per venire poi all'invidia, le notizie che si pubblicano, non credo vengano postate da nessuno colla speranza di alimentarla , ma nell'intento di rendere gli altri partecipi di quello che hai realizzato. Purtroppo però alcuni non riescono in alcun modo a nasconderla e si nascondono dietro ad un nick per sfogare le loro frustrazioni. A quest'ultimi più che un forum diverso consiglio una visita ai servizi sociali della loro zona che li indirizzeranno alla struttura più adeguata a risolvere i loro problemi.
E con questo, spero, caso chiuso!
Resta cmq "scolpito" nella roccia, qualcosa di unico(come tutte le vie in montagna) che la bassezza di alcuni uomini non potrà mai sminuire!
da Buzz » mar lug 20, 2004 14:08 pm
da aculnaig » mar lug 20, 2004 14:28 pm
da Buzz » mar lug 20, 2004 14:31 pm
da aculnaig » mar lug 20, 2004 14:33 pm
Buzz ha scritto:acul,
con le tecniche moderne si può anche fare ben altro...
per esempio se si lecca, si asperge con il sudore, csi lasciano sufficienti frammenti di pelle e altri rifiuti biologici,
dall'esame del dna sovrapposto è possibile stabilire la sequenza delle ripetizioni.
che ci vuole?
da Buzz » mar lug 20, 2004 14:46 pm
aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:acul,
con le tecniche moderne si può anche fare ben altro...
per esempio se si lecca, si asperge con il sudore, csi lasciano sufficienti frammenti di pelle e altri rifiuti biologici,
dall'esame del dna sovrapposto è possibile stabilire la sequenza delle ripetizioni.
che ci vuole?
Hai ragione!
Come ho fatto a non pensarci!
Vabbè ma allora è vero che Michelazzi se la tira!!![]()
![]()
da meteo » gio lug 22, 2004 19:31 pm
stefano michelazzi ha scritto:meteo ha scritto:MarcoS ha scritto::lol:![]()
pepatini i ragazzi!!
già![]()
![]()
By
chi arrampica, e non ha importanza il grado...e chi si fa le pippe e poi ha anche il coraggio di criticare...
siccome questo è un forum alpinistico, credo proprio sia il posto giusto per inserire notizie, relazioni, ecc. per tutte le altre puttanate ci sono altri forum sicuramente a carattere.
Se a te come ad altri, è evidente, da fastidio che si pubblichino notizie come quella di questo topic, sarebbe il caso, anche questo è evidente, che vi trovaste un forum adatto alla vostra attività.
Per venire poi all'invidia, le notizie che si pubblicano, non credo vengano postate da nessuno colla speranza di alimentarla , ma nell'intento di rendere gli altri partecipi di quello che hai realizzato. Purtroppo però alcuni non riescono in alcun modo a nasconderla e si nascondono dietro ad un nick per sfogare le loro frustrazioni. A quest'ultimi più che un forum diverso consiglio una visita ai servizi sociali della loro zona che li indirizzeranno alla struttura più adeguata a risolvere i loro problemi.
Resta cmq "scolpito" nella roccia, qualcosa di unico(come tutte le vie in montagna) che la bassezza di alcuni uomini non potrà mai sminuire!
da stefano michelazzi » gio lug 22, 2004 19:55 pm
meteo ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:meteo ha scritto:MarcoS ha scritto::lol:![]()
pepatini i ragazzi!!
già![]()
![]()
By
ohi ohi, povero me, non volevo scatenare le cotante ire![]()
Chietati però o fai la figura del coda di pagliae la mia non era neppure una critica, ma solo una piccola, banale analisi.
Sulla cazzata poi che può parlare solo chi "arrampica" (son salvo, arrampico abitualmente) si son gia riversati fiumi di parole... è comunque (e le ragazze che non arrampicano che categoria sono?), anche le pippe hanno dato le loro soddisfazioni![]()
Ma forse tu sei uno alla Unto del Signore![]()
Oh mamma mia, allora mi scuso, il nostro umile compito è solo spargere petali e lodi e decantare le imprese del nostro eroe:!:
![]()
IN QUESTO CASO PERò, OLTRE AL FORUM, CONSIGLIO UNA VISITA AI SERVIZI SOCIALI DELLA TUA ZONA CHE TI INDIRIZZERANNO ALLA STRUTTURA PIù ADEGUATA A RISOLVERE I TUOI PROBLEMI.
A Bello, puoi scrivere quello che vuoi, e fa anche piacere, ma visto che il forum è pubblico, non arrabbiarti se lo fanno anche agli altri...![]()
E un consiglio, anche se non richiesto, un pò di ironia non ti guasterebbe
By
P.S. Però una categoria "Ho fatto" ...
da wn » sab lug 24, 2004 14:28 pm
da ento » sab lug 24, 2004 21:22 pm
wn ha scritto:Per cui, è bene che chi ha da proporre e dare info su una qualche via lo faccia, ma è opportuno si cerchi un modo un pò "soft" ....
da stefano michelazzi » sab lug 24, 2004 21:36 pm
wn ha scritto:Non per fare il Ponzio Pilato, ma, credo che:
- chi critica, sovente, non lo faccia per il gusto della critica in sè, nè perchè questi sia particolarmente scarso in arrampicata.
Semplicamente vede un tono un pò autocelebrativo da parte di chi propone una certa via.
- chi apprezza la via in questione, se manda i proprii complimenti per MP, evita di dare un tono celebrativo (anche se questo non c'è).
- chi propone una bella via, giustamente "gasato" per la soddisfazione personale, se lo fa con un pò di pacatezza, semplicità e "furbizia" (magari ricollegandosi a topic preesistenti...) evita di dare l'impressione di voler fare lo sborone.
Per cui, è bene che chi ha da proporre e dare info su una qualche via lo faccia, ma è opportuno si cerchi un modo un pò "soft" ....
da wn » dom lug 25, 2004 19:37 pm
stefano michelazzi ha scritto:....
se faccio una bella via e lo comunico(i termini gasati poi, non li vedo nel mio post aldilà dei complimenti più che giustificati all'apritore),
......
Non ho bisogno di autocelebrazioni osannanti, il mio curriculum parla da sè ed ho passato da un pezzo l'età del gasamento adolescenziale...
....
Non intendo perciò sottostare a comportamenti che hai definito soft per evitare fastidi a chi si rode per le sue frustrazioni...
....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.