da furetto » mar set 28, 2004 17:54 pm
da marco* » mar set 28, 2004 19:29 pm
da Davide62 » mer set 29, 2004 8:35 am
furetto ha scritto:Volevo una piccola informazione sulla chiodatura delle vie "Bucce d'arancio" e "Diretta del banano" a Machaby.
Qualcuno ne sa niente? Mi auguro di avere sbagliato fourm e di dover trasferire il topic in quello dedicato alle falesie.
Grazie mille.
Furetto
da Ser-gio » mer set 29, 2004 10:04 am
da xee » mer set 29, 2004 10:10 am
furetto ha scritto:Volevo una piccola informazione sulla chiodatura delle vie "Bucce d'arancio" e "Diretta del banano" a Machaby.
Qualcuno ne sa niente? Mi auguro di avere sbagliato fourm e di dover trasferire il topic in quello dedicato alle falesie.
Grazie mille.
Furetto
da Davide62 » mer set 29, 2004 10:33 am
xee ha scritto:furetto ha scritto:Volevo una piccola informazione sulla chiodatura delle vie "Bucce d'arancio" e "Diretta del banano" a Machaby.
Grazie mille.
Furetto
Le ho salite entrambe: Bucce d'arancio l'autunno scorso e la Diretta al Banano quest'anno.
Tutto richiodato nuovo (anche se piuttosto lunghino per i miei gusti), riattrezzate le soste e migliorata la "segnaletica".
Vai tranquillo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.