da AlbertAgort » gio mar 24, 2005 22:13 pm
da Mr.Mojo » gio mar 24, 2005 22:17 pm
da AlbertAgort » gio mar 24, 2005 22:21 pm
Mr.Mojo ha scritto:anche a me è piaciuta molto come relazione......
però il 17 marzo è ancora inverno....no??
da Mr.Mojo » gio mar 24, 2005 22:25 pm
da Herman » gio mar 24, 2005 23:44 pm
da cuorpiccino » ven mar 25, 2005 11:54 am
da valbelluna » ven mar 25, 2005 12:24 pm
AlbertAgort ha scritto:sottolineo solo il fatto che erano stati usati chiodi normali. poi che sia invernale lo è come se dico mia nonna è f**a
http://www.planetmountain.com/home.html?-database=Mnetnews&-layout=scheda&-response=%2fNews%2fDetail1.html&-recordID=34768&-search
da AlbertAgort » ven mar 25, 2005 12:40 pm
valbelluna ha scritto:Invece di lodare ripetitori o qualsivoglia apritori va a farle tu le vie. Che poi siano perfette o no, chi se ne frega.
da AlbertAgort » ven mar 25, 2005 12:53 pm
bepositive ha scritto:puoi spiegarti meglio, per favore? ...penso (spero) di non aver capito bene...
da rudy » ven mar 25, 2005 13:31 pm
valbelluna ha scritto:Invece di....
valbelluna ha scritto:Ho la sensazione che alpinismo sia sempre più spesso aprire alp o pmountain e masturbarsi di fronte a mirabolanti imprese a testa in giù
da valbelluna » ven mar 25, 2005 13:59 pm
rudy ha scritto:valbelluna ha scritto:Invece di....
eeehhh c'è sempre qualcuno che deve dire cosa si deve fare.... e con l'umidità certe zòche sono più gonfie di ricette da propinare
valbelluna ha scritto:Ho la sensazione che alpinismo sia sempre più spesso aprire alp o pmountain e masturbarsi di fronte a mirabolanti imprese a testa in giù
le masturbazioni mentali sono sicuramente meglio delle carriole di cazzate che spari ogni volta che entri…. L'oggetto di questo topic non è il 'proprio' alpinismo ma quello che hanno fatto 'altri'…. E allora? a te che te frega?
da Drugo Lebowsky » ven mar 25, 2005 14:12 pm
AlbertAgort ha scritto:l'anno scorso dopo 3 mesi dalla nostra prima esperienza in parete io e C. abbiamo aperto una via nuova, leggendo le istruzioni di come si arrampica su internet e sui libri. Ne abbiamo in progetto altre 4 o 5, dato che noi sappiamo dove trovare il posto per fare vie facili e sopratutto logiche, noi giovani.
da rudy » ven mar 25, 2005 14:49 pm
valbelluna ha scritto:E dopo che i tuoi eroi ...
da valbelluna » ven mar 25, 2005 15:15 pm
rudy ha scritto:valbelluna ha scritto:E dopo che i tuoi eroi ...
non sono i miei eroi pirla... neanche li conosco.
è solo gente che sicuramnete si tiene più di me (e non ci vuol molto... ma loro fanno anche un lavoro diverso del mio) e può piacere vedere cosa sono capaci di fare.... e io quando posso faccio il mio.
da AlbertAgort » ven mar 25, 2005 15:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
beati voi che siete giovani...
...ma essere giovani non scusa dall'essere privi di obbiettività nell'autogiudicare ciò che si compie.
da valbelluna » ven mar 25, 2005 15:34 pm
da AlbertAgort » ven mar 25, 2005 15:37 pm
valbelluna ha scritto:si si va ben dai, ma sta su co le recie bocia, perchè la marmolada laè ben diversa dal zoccolon de marmo che te trove via par el falzarego.
prova ndar su par la cana d'organo o ezio polo o micheluzzi e vedi se te trove tuta rocia salda e dopo vien a contarlo a tuti del forum. valà studia
auguri
da AlbertAgort » ven mar 25, 2005 19:35 pm
bepositive ha scritto:
ma perchè si sul col valoriet e no sulla marmolada?
bepositive ha scritto::arrow: quali vie sulle masenade o sulle torri del sella hai fatto per metterle al confronto con la tua via? (non mi interessa sapere il numero o le vie, voglio sapere se ti sei mai posto il problema). .
bepositive ha scritto:la tua via è meglio della messner?
di fata morgana? della vinatzer? dei pilastrini? della decima? della costantini? de nardin? toboga? totip?
bepositive ha scritto:vabbè anche che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma cominciare a dire che le vie in sella o in moiazza sono peggio della tua... almeno devi averle ripetute tutte, no? e su questo, permettimi, ho i miei dubbi.
bepositive ha scritto:hai letto su internet come si arrampica? sei giovane? confrontati con quello che gli altri hanno fatto prima di te, non buttarti a aprir vie nuove a mazzi e, quel che è peggio, dando giudizi su cose che non conosci.
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