da savsav » mar mar 29, 2005 13:20 pm
da Marco Anghileri » mar mar 29, 2005 14:57 pm
da orietta » mar mar 29, 2005 16:09 pm
da AlbertAgort » mar mar 29, 2005 16:34 pm
orietta ha scritto:Un'osservazione, savsav: ti si risponderebbe più volentieri se la tua richiesta di informazioni fosse un po' più cortese...
da Marco Anghileri » mar mar 29, 2005 16:38 pm
orietta ha scritto:Psicologicamente impegnativa, soprattutto per la difficoltà di protezione, se non sei abbondantemente sul grado.
Per la precisione Bellenzier ci ha messo due giorni bivaccando sulla cengetta dopo il secondo tiro sulle placche, dopo aver lasciato gli amici senza corde in cima allo zoccolo!
Un'osservazione, savsav: ti si risponderebbe più volentieri se la tua richiesta di informazioni fosse un po' più cortese...
da orietta » mar mar 29, 2005 17:12 pm
da Marco Anghileri » mar mar 29, 2005 18:33 pm
orietta ha scritto:OT: Come mai ti viene in mente?
Yes, sir.
(ero seduta nella fila dietro alla tua!)
Precisazione sulla Bellenzier: io l'ho fatta da seconda e dubito che da prima sarei riuscita a venirne a capo. Ciao
da Drugo Lebowsky » mar mar 29, 2005 20:06 pm
AlbertAgort ha scritto:orietta ha scritto:Un'osservazione, savsav: ti si risponderebbe più volentieri se la tua richiesta di informazioni fosse un po' più cortese...
discorso che comunque è meno accentuato per quelli che sono nel forum da sempre
da huizinga » mer mar 30, 2005 11:56 am
da quilodicoequilonego » mer mar 30, 2005 12:56 pm
huizinga ha scritto:sta bon drugo, sempre a far casin?
curate e vesighe de domenea
ciao vecioto
da Drugo Lebowsky » mer mar 30, 2005 22:50 pm
quilodicoequilonego ha scritto:huizinga ha scritto:sta bon drugo, sempre a far casin?
ciao vecioto
...gò dit anca mi che l'è i rami che se seka
da Kirisha » gio mar 31, 2005 14:42 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:huizinga ha scritto:sta bon drugo, sempre a far casin?
ciao vecioto
...gò dit anca mi che l'è i rami che se seka
...fantastico!
uno pieno di ossi rotti,
l'altro pieno di pannolini e biberon (),
ed entrambi se la prendono con un poveraccio pieno di entusiasmo per futuri cimenti con l'agognata alpe!!!
no ghe xe pì reijon!
da huizinga » gio mar 31, 2005 16:30 pm
da Drugo Lebowsky » gio mar 31, 2005 20:03 pm
huizinga ha scritto:mejo se te va femmine col pier
da Drugo Lebowsky » gio mar 31, 2005 20:09 pm
Kirisha ha scritto:...come ti ho detto se avessi fatto i corsi al Cai sapresti che nello zaino si devono sempre portare i cerotti per i calli/vesciche ...![]()
![]()
![]()
dai Drugo ke sei ancora in tempo a iscriverti.....![]()
da Buzz » ven apr 01, 2005 16:43 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Kirisha ha scritto:...come ti ho detto se avessi fatto i corsi al Cai sapresti che nello zaino si devono sempre portare i cerotti per i calli/vesciche ...![]()
![]()
![]()
dai Drugo ke sei ancora in tempo a iscriverti.....![]()
ti tasi che te xi 'na fèmena.
da Drugo Lebowsky » ven apr 01, 2005 20:19 pm
Buzz ha scritto:te l'ha trovà io la femena, drugo
da Buzz » ven apr 01, 2005 20:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Buzz ha scritto:te l'ha trovà io la femena, drugo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sono già cotto!!!...
ah!
...morbida, pelosetta, tenera ed amante delle birrette!...
CHE GATTONA!!!
...però, Buzz.... dovresti rinfrescare un pò lo slang natìo ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.