klem loskot se la tira ?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda JollyRoger » lun apr 04, 2005 10:19 am

Mago del gelato ha scritto:Il piatto di un arrampicatore è la roccia, non la "comunità dei climbers".
Dall'intervista colgo amore per l'arrampicata e la natura da parte di Klem Loskot, ma delusione per l'approccio che molti hanno con ciò che lui ama, diminuendone il valore e la potenzialità dal punto di vista emozionale.
E comunque non credo che viva come un eremita arrampicando da solo, ma penso lo faccia con amici che condividono veramente la sua passione senza diminuirne la bellezza.

Ripeto, quello che dice mi sembra vero. Solo resto un po' perplesso di fronte a persone che per un certo periodo si comportano in un certo modo e poi dicono che chi fa così è tutto sbagliato :?
Attenzione io non ho mai mangiato pasta e fagioli con lui quindi parlo per quel che so, poco, e sono disponibilissimo a cambiare idea. Ma, per quel che so, questo è quello che penso.
meglio un uomo triste che un maiale soddisfatto
JollyRoger

Messaggioda cuorpiccino » lun apr 04, 2005 11:38 am

Loskot ha fatto per anni il figo. Mo che vuole? La gente fà quello che vuole. E nella media statistica delle cose c'è il pazzo che smartella i bulder, quello che ci scava le prese, quello che ti fa la cacca sotto il tuo progetto della vita e una massa di gente urlante più o meno consapevole che rende invivibili posti che prima erano paradisi. Mettiamo il numero chiuso? La massa degli arrampicatori non ha esperienza e tempo per l'innovazione. Ma compra e tira il mercato per il quale loskot becca i soldi con i suoi bei video.
Ma se le riviste vendessero un po' più di educazione e un po' meno prestazione a tutti i costi, ci sarebbe più passione consapevole e meno competizione giocata barando.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Mago del gelato » lun apr 04, 2005 21:44 pm

Ma se le riviste vendessero un po' più di educazione e un po' meno prestazione a tutti i costi, ci sarebbe più passione consapevole e meno competizione giocata barando.

GIUSTO
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda yena » ven apr 15, 2005 12:44 pm

vedere davanti a se il viale del tramonto è una brutta cosa, ti fà pensare e dire cose che non avresti mai detto! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda il gambero non piace a me » dom apr 17, 2005 22:13 pm

mi sembra un po giu. spero che passarà.. ma nel fratempo posso pulire la casa, ho roba di stirare.. dove sei klemmmmmmmm???????
il gambero non piace a me

Images: 9

Precedente

Torna a Generale