klem loskot se la tira ?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda JollyRoger » lun apr 04, 2005 10:19 am

Mago del gelato ha scritto:Il piatto di un arrampicatore è la roccia, non la "comunità dei climbers".
Dall'intervista colgo amore per l'arrampicata e la natura da parte di Klem Loskot, ma delusione per l'approccio che molti hanno con ciò che lui ama, diminuendone il valore e la potenzialità dal punto di vista emozionale.
E comunque non credo che viva come un eremita arrampicando da solo, ma penso lo faccia con amici che condividono veramente la sua passione senza diminuirne la bellezza.


Ripeto, quello che dice mi sembra vero. Solo resto un po' perplesso di fronte a persone che per un certo periodo si comportano in un certo modo e poi dicono che chi fa così è tutto sbagliato :?
Attenzione io non ho mai mangiato pasta e fagioli con lui quindi parlo per quel che so, poco, e sono disponibilissimo a cambiare idea. Ma, per quel che so, questo è quello che penso.
meglio un uomo triste che un maiale soddisfatto
Avatar utente
JollyRoger
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 13, 2005 15:40 pm
Località: Sotto le Grigne

Messaggioda cuorpiccino » lun apr 04, 2005 11:38 am

Loskot ha fatto per anni il figo. Mo che vuole? La gente fà quello che vuole. E nella media statistica delle cose c'è il pazzo che smartella i bulder, quello che ci scava le prese, quello che ti fa la cacca sotto il tuo progetto della vita e una massa di gente urlante più o meno consapevole che rende invivibili posti che prima erano paradisi. Mettiamo il numero chiuso? La massa degli arrampicatori non ha esperienza e tempo per l'innovazione. Ma compra e tira il mercato per il quale loskot becca i soldi con i suoi bei video.
Ma se le riviste vendessero un po' più di educazione e un po' meno prestazione a tutti i costi, ci sarebbe più passione consapevole e meno competizione giocata barando.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda Mago del gelato » lun apr 04, 2005 21:44 pm

Ma se le riviste vendessero un po' più di educazione e un po' meno prestazione a tutti i costi, ci sarebbe più passione consapevole e meno competizione giocata barando.


GIUSTO
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Avatar utente
Mago del gelato
 
Messaggi: 875
Iscritto il: sab dic 13, 2003 22:40 pm
Località: Milano

Messaggioda yena » ven apr 15, 2005 12:44 pm

vedere davanti a se il viale del tramonto è una brutta cosa, ti fà pensare e dire cose che non avresti mai detto! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Messaggioda il gambero non piace a me » dom apr 17, 2005 22:13 pm

mi sembra un po giu. spero che passarà.. ma nel fratempo posso pulire la casa, ho roba di stirare.. dove sei klemmmmmmmm???????
Avatar utente
il gambero non piace a me
 
Messaggi: 151
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.