Vorrei andarci domenica a far merenda turistica con tomà e signora ....

...non senza le mie ciabatte infradito

da .:eZy:. » ven mag 06, 2005 12:30 pm
da andreag » ven mag 06, 2005 12:56 pm
.:eZy:. ha scritto:....pesto neve per andare al rif. Vazzoler dalla Corpassa???
Vorrei andarci domenica a far merenda turistica con tomà e signora ....
...non senza le mie ciabatte infradito![]()
![]()
da federica602 » ven mag 06, 2005 13:23 pm
da .:eZy:. » ven mag 06, 2005 14:12 pm
da andreag » ven mag 06, 2005 14:13 pm
federica602 ha scritto:senti un po'! se invece di proseguire per la val corpassa giri a sx un paio di km prima...visiti un posto nuovo ti trovo io un'escursione da un'ora di cammino, anzi ce l'ho già in mente malgonera
e altre foto http://spazioinwind.libero.it/casere_bivacchi/archivioitinerari/malgonera.html
ti offro un caffè alla locanda col di prà!
f.
da Spider » ven mag 06, 2005 14:18 pm
andreag ha scritto:Vi invidio, io sarò in viaggio per andare a prendere acqua e freddo e birra nelle nordiche lande della Scozia....
da .:eZy:. » ven mag 06, 2005 14:19 pm
andreag ha scritto:Haha, bellissima malga Malgonera, e poi così fai vedere al pupo pure le cascate di Pont, una meraviglia!!!!
Vi invidio, io sarò in viaggio per andare a prendere acqua e freddo nelle nordiche lande della Scozia....
![]()
Andrea
da federica602 » ven mag 06, 2005 14:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.