da quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 9:00 am
da Herman » mar nov 15, 2005 9:42 am
Carlo78 ha scritto:perchè è nello stesso interesse dei cacciatori, che fanno anche i censimenti?
da BBB » mar nov 15, 2005 12:07 pm
Herman ha scritto:Carlo78 ha scritto:perchè è nello stesso interesse dei cacciatori, che fanno anche i censimenti?
con la stessa obiettività con cui brunetta parla del governo berlusconi....
calci nel culo ai cacciatori ci vorrebbero ed il controllo sulla popolazione animale lo si fa fare ai predatori naturali (eventualmente da introdurre se e quando possibile) altrimenti al cfs con destinazione dei capi abbattuti in beneficenza. Così sgamare i bracconieri sarà molto più facile visto che nessuno potrà girare con un fucile...
Ed il problema si porrebbe solo sulle montagne e per alcune specie perchè in pianura quasi tutta la caccia si basa su animali allevati per essere cacciati...
da Jos » mar nov 15, 2005 12:43 pm
da BBB » mar nov 15, 2005 12:55 pm
da pietrodp » mar nov 15, 2005 13:22 pm
da Danielrock » mar nov 15, 2005 14:28 pm
drstein ha scritto:Rispondendo a Danielerock, il lupo è tornato, poco ma presente, sul "mio" appennino.. e ne sono felice, sono consapevole che non mi attaccherà, dormire all'aperto non mi crea problemi per la sua presenza.. mi fanno più paura le bestie a due zampe.
Un mesetto fa, sono stato sul Baffelan; spari ininterrotti manco fosse Napoli a capodanno, un sacco di gente in giro comunque, macchine e famiglie dappertutto.. e la macchina del mio amico impallinata, con pallini piccoli piccoli, ad altezza del petto di una persona..
da Danielrock » mar nov 15, 2005 14:29 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
da Danielrock » mar nov 15, 2005 14:38 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ma che i se sbarìa nel suo osel
...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
da Spider » mar nov 15, 2005 14:43 pm
Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!
da Spider » mar nov 15, 2005 15:00 pm
da quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 15:52 pm
Spider ha scritto:Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!
Dai, poverino, cerca di capirlo, lui si fa il culo tutto il giorno abbattendo alberi a mani nude e difendendo con arco e frecce dagli assalti delle fiere le sue povere caprette smagrite.
Ha dovuto imparare a fiutare le tracce dei lupi per evitare di essere sbranato vivo, e a suo cuggino è venuto un orso e gli ha portato via il figlioletto dalla culla...
...e ora dei politici dimmerda vogliono riportare le BELVE ASSASSINE sulle montagne che i suoi nonni avevano così coscienziosamente bonificato con secoli di bracconaggio?
MA TI RENDI CONTO????
da il.bruno » mar nov 15, 2005 16:51 pm
da Spider » mar nov 15, 2005 17:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...se vuoi sparare cazzate fallo pure, ma mettici dentro i tuoi di nonni, che i miei a quei tempi avranno avuto cose più serie a cui pensare, imbecille !
quilodicoequilonego ha scritto:E la storia dell'orso solo voi potete berla ...i cittadini "cucchi", che credono di venire e di andarci a braccetto....
credete pure a tutte le cazzate che Vi raccontano
da quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 17:31 pm
da quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 18:12 pm
da Spider » mar nov 15, 2005 18:43 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...guarda, a me del fatto che ci siano o meno gli orsi non me ne frega proprio. Ma che vengano a raccontare che li hanno portati qua perchè servono ve la bevete voi. Qui l'hanno voluti solo per attirare la gente, come ho scritto sopra, ma a che costi ? Qualcuno mi riporta quanto ci costa sto c***o di progetto Hursus ???
...
da n!z4th » mar nov 15, 2005 18:51 pm
da Danielrock » mar nov 15, 2005 19:30 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Spider ha scritto:Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!
Dai, poverino, cerca di capirlo, lui si fa il culo tutto il giorno abbattendo alberi a mani nude e difendendo con arco e frecce dagli assalti delle fiere le sue povere caprette smagrite.
Ha dovuto imparare a fiutare le tracce dei lupi per evitare di essere sbranato vivo, e a suo cuggino è venuto un orso e gli ha portato via il figlioletto dalla culla...
...e ora dei politici dimmerda vogliono riportare le BELVE ASSASSINE sulle montagne che i suoi nonni avevano così coscienziosamente bonificato con secoli di bracconaggio?
MA TI RENDI CONTO????
...se vuoi sparare cazzate fallo pure, ma mettici dentro i tuoi di nonni, che i miei a quei tempi avranno avuto cose più serie a cui pensare, imbecille !
E la storia dell'orso solo voi potete berla, capisco che il valligiano ci giri intorno, ma in realtà lo sa bene che hanno riportato gli orsi per attirare l'attenzione dei cittadini "cucchi", che credono di venire e di andarci a braccetto....
Avete ragione, se non riportavano gli orsi sarebbe successo il finimondo, credete pure a tutte le cazzate che Vi raccontano, intanto i rendenesi cacciatori se si trovano l'orso davanti gli sparano, e la maggior parte degli altri ringraziano
da Danielrock » mar nov 15, 2005 19:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.