da Daffi » gio mag 18, 2006 12:27 pm
da Pierluigi Vesica » gio mag 18, 2006 12:31 pm
da Mago del gelato » gio mag 18, 2006 12:36 pm
da Daffi » gio mag 18, 2006 12:40 pm
Mr.Mojo ha scritto:stomaco peloso?
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 12:44 pm
Daffi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:stomaco peloso?
gia'
da Donatello » gio mag 18, 2006 12:44 pm
da vito » gio mag 18, 2006 12:45 pm
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 12:46 pm
vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
Quando lo feci, anni fa, forse trovai un solo chiodo ma moooolto alto.
da vito » gio mag 18, 2006 12:48 pm
Mr.Mojo ha scritto:vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
sono circa 10-15metri
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 12:54 pm
vito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
sono circa 10-15metri
ma quanti chiodi ci sono adesso?
Io mi ricordo di almeno 30 mt di tiro col chiodo forse piu' alto di 15mt
da Daffi » gio mag 18, 2006 12:55 pm
vito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
sono circa 10-15metri
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 18, 2006 12:56 pm
Daffi ha scritto:E' una settimana che vivo da sola.
E' strano uscire da casa il sabato mattina con lo zaino in spalla per andare in montagna, e poi tornarci domenica sera, dopo una giornata passata in val di mello.
Ho provato, li' su una di quelle belle placche assolate che vedi dal sentiero, la sensazione limite di essere sul punto di farmi molto male, se non peggio, visto che la prospettiva era di cadere da una decina di metri a terra...
....
Lo rifarei domani... c'e' chi mi ha detto che questo vuol dire che non imparo dai miei errori... e forse è proprio cosi', ma quella placca ce l'ho ancora davanti agli occhi.
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 12:57 pm
Daffi ha scritto:vito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
sono circa 10-15metri
nel primo tiro ci sono 2 chiodi... il primo sarà a 10 m., ma quando sei li' sembrano molti di piu'! Il secondo chiodo sarà dopo 3-4 metri dal primo.
Dopo, ho pensato a cosa sarebbe successo se non ci fosse stata la ragazza... e non mi sono data risposta: ero bloccata, pero' è anche vero che avevo i piedi ben spalmati sulla roccia, non era nemmeno cosi' facile cadere.
E' per questo che voglio tornarci, per scoprire come va a finire ...
da nove inseguito » gio mag 18, 2006 12:58 pm
Daffi ha scritto:vito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:vito ha scritto:gia' brutta roba....IV+ max ma non c'e' dentro niente (e soprattutto non si puo' mettere dentro niente).
sono circa 10-15metri
nel primo tiro ci sono 2 chiodi... il primo sarà a 10 m., ma quando sei li' sembrano molti di piu'! Il secondo chiodo sarà dopo 3-4 metri dal primo.
Dopo, ho pensato a cosa sarebbe successo se non ci fosse stata la ragazza... e non mi sono data risposta: ero bloccata, pero' è anche vero che avevo i piedi ben spalmati sulla roccia, non era nemmeno cosi' facile cadere.
E' per questo che voglio tornarci, per scoprire come va a finire ...
da Paolo Marchiori » gio mag 18, 2006 13:06 pm
Daffi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:stomaco peloso?
gia'
da casaro » gio mag 18, 2006 13:06 pm
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 13:08 pm
casaro ha scritto:e io che volevo andarla fare la prossima settimana stomaco peloso....![]()
![]()
da marchino » gio mag 18, 2006 13:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:casaro ha scritto:e io che volevo andarla fare la prossima settimana stomaco peloso....![]()
![]()
bhe è solo 1 tiro....
da provare cmq è da provare...almeno per la testa....poi puoi continuare su alba del nirvana...che anche quella è bella...anzi molto bella...per quello che ho fatto io....(i primi 2 tiri....)
da nove inseguito » gio mag 18, 2006 13:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:casaro ha scritto:e io che volevo andarla fare la prossima settimana stomaco peloso....![]()
![]()
bhe è solo 1 tiro....
da provare cmq è da provare...almeno per la testa....poi puoi continuare su alba del nirvana...che anche quella è bella...anzi molto bella...per quello che ho fatto io....(i primi 2 tiri....)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.