grizzly ha scritto:Se poi, più esperto, vuoi passare al granito e senza guide... qui all'ovest ci son un sacco di vie di IV...
Si.
In mezzo a un sacco di rumenta e chiodi marci qualche via c'e'.
Forse eh.
Valter
da Val Ter » ven giu 23, 2006 13:03 pm
grizzly ha scritto:Se poi, più esperto, vuoi passare al granito e senza guide... qui all'ovest ci son un sacco di vie di IV...
da grizzly » ven giu 23, 2006 13:08 pm
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Se poi, più esperto, vuoi passare al granito e senza guide... qui all'ovest ci son un sacco di vie di IV...
Si.
Forse eh.
Valter
da Val Ter » ven giu 23, 2006 13:09 pm
grizzly ha scritto:valle Orco, rumenta?
Corno Stella, rumenta? Castello-Provenzale, rumenta? Bianco, rumenta?...
da Drugo Lebowsky » ven giu 23, 2006 13:09 pm
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Se poi, più esperto, vuoi passare al granito e senza guide... qui all'ovest ci son un sacco di vie di IV...
Si.
Forse eh.
Valter
da Drugo Lebowsky » ven giu 23, 2006 13:10 pm
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:valle Orco, rumenta?
Isole felici in un mare di rumenta.![]()
Valter
da claudio1949 » ven giu 23, 2006 13:11 pm
Aldino ha scritto:Feo ha scritto: ... e quante di un operaio?
Un paio. Lorde, naturalmente (e compresi la parte di contributi pagati dal datore), come lordi sono i soldi della guida.
prima ho sbagliato, con tre gg guida non ci paghi un gg consulente. Ce ne vogliono 4 o 5 almeno
da grizzly » ven giu 23, 2006 13:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:valle Orco, rumenta?
Isole felici in un mare di rumenta.![]()
Valter
![]()
![]()
![]()
o isole di rumenta meno rumentose della rumenta circostante...
da grizzly » ven giu 23, 2006 13:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: per non parlar di quella ignea porcheria che appellano g r a n i t o ...mah... daltronde c'è chi ama razzolare su questi scogli alpini dai barbari nomi e perdippiù infestati da muschiacci e lichenazzi alti una spanna... bleah!
![]()
![]()
![]()
da Val Ter » ven giu 23, 2006 13:16 pm
grizzly ha scritto:
da Paolo Marchiori » ven giu 23, 2006 13:17 pm
Aldino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Aldino ha scritto: E fare la Wiessner Kees sulla est?
Aldino, sai dove trovo la relazione di questa via?
Io avevo la relazione del kelemina. Con quella e un po' di naso vai.... Non chiedermi particolari perchè son passati troppi anni.![]()
ciao Paolino
da barbablux » ven giu 23, 2006 13:37 pm
AlbertAgort ha scritto:barbablux ha scritto:
mah che io sappia, in zona civetta ci sono soprattutto gran vioni, roba lunga e duretta.
le torre di valgrande è 200m...
in moiazza poi...altrochè vioni...
ma perchè dovrebbe spendere soldi per una via di VI invece che di 4°? per il piacere di farsi parancare ?
da macs » ven giu 23, 2006 14:13 pm
Aldino ha scritto:ma 36 è il tuo anno di nascita? Complimenti...
Scherzi a parte, la Civetta non si presta molto... specie a N.
E fare la Wiessner Kees sulla est? Grande ambiente, difficoltà giuste e un bel viaggio.
O cambiare zona? Dimai in Tofana, Pichl al Sassolungo, Dibona alla Grande, Langes Merlet alla Pala di san Martino, Bettega Tomasson alla Marmolada ...
da danny36 » ven giu 23, 2006 15:36 pm
da federicopiazzon » ven giu 23, 2006 18:01 pm
AlbertAgort ha scritto:barbablux ha scritto:
mah che io sappia, in zona civetta ci sono soprattutto gran vioni, roba lunga e duretta.
le torre di valgrande è 200m...
in moiazza poi...altrochè vioni...
ma perchè dovrebbe spendere soldi per una via di VI invece che di 4°? per il piacere di farsi parancare ?
da zorro2 » ven giu 23, 2006 18:26 pm
danny36 ha scritto:l'idea di prendere una guida oltre per il fatto di non aver un compagno è perchè così posso fare una bella via soddisfacente, magari anche longhetta concentrandomi solo sul gesto dell'arrampicata e senza preoccupazioni da capocordata ecc, inoltre con la guida posso anche imparare qualche cosa su come si va in montagna cosa che potrebbe in futuro risultarmi utile.
la torre venezia mi piace proprio, magari si posso anche lasciare alla guida scegliere basta magari che la via sia:
1) sul III IV grado, va bene anche con qualche passaggio un pò più impegnativo visto che comunque non sono scarsissimo almeno da secondo
2) lunghezza di almeno 300 mt insomma che duri sulle 3 4 ore
3) meglio se cè da fare qualche doppia, mi divertono
4) meglio se cè da fare anche un pò di avvicianmento così mi gusto l'ambiente
per quanto riguarda la spesa io sono rimasto nell'ordine di 200 250?, non è poco ma se la soddisfazione è alta allora saranno spesi bene no!
da Aldino » ven giu 23, 2006 22:08 pm
da meteo » sab giu 24, 2006 12:55 pm
da piera » lun giu 26, 2006 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.