Sicuramente riprenderò appena possiblile e altrettanto sicuramente alzerò di una tacca il livello di attenzione e prudenza fermandomi a proteggere BENE anche dove mi sento sicuro (ma forse non mi sentitò più tanto sicuro...)
ancora grazie

[/quote]
Auguri per una pronta guarigione.
Ho avuto in incidente simile nel 2000. Io in quel momento ero in sosta, e fortunatamente fatta bene, il primo fà un tiro di III+ con un unica protezione su clessidra dopo 10 mt circa. Il tiro era di 30 sta facendo la sosta, cede una clessidra e viene giù.... 40 mt di volo sbattendo su un terrazzino e si è fermato appeso sotto un piccolo strapiombo. Non era il suo momento, per il volo fatto i "danni" sono stati irrilevanti.... Eravamo in tre, quello che era in sosta con me non arrampica più, al massimo qualche passeggiata. Io ed il mio compagno abbiamo ripreso due anni dopo, lui non se la sente più di andare da primo, ma va bene così. E devo dire che il livello di attenzione si è MOOOOLTO alzato, proteggendo anche ciò che sembra facile e banale....
Qualche giorno fà siamo tornati a chiudere la via. Eravamo ancora in tre, ho portato mio figlio. E' stato come chiudere un mutuo, una vera liberazione....
Non aspettare, ricomincia ad arrampicare appena puoi ...
Ciao e ancora auguri !!!!!!!!