da berni » gio nov 02, 2006 16:24 pm
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 16:28 pm
da Payns » gio nov 02, 2006 16:31 pm
da Paolo Marchiori » gio nov 02, 2006 16:43 pm
Payns ha scritto:Soprattutto in valle dell'Orco!![]()
Comunque sono certo che questa "via" (virgolettato d'obbligo) a primavera non ci arriva intatta...
da vito » gio nov 02, 2006 17:12 pm
paolo s4 ha scritto:Bisognerebbe dare una binocolata
da grizzly » gio nov 02, 2006 17:32 pm
marco bernini ha scritto:
"CAPORAL: Danza sull'orlo - Valle dell'Orco
NON CONOSCO CHI SI CELA SOTTO IL NICK "OOMAXSTER" ma di sicuro non un volpone. SCAVARE, ma davvero si sentiva la mancanza di un nuovo itinerario? In questo stile poi?
Marco Bernini
da geko - luca » gio nov 02, 2006 20:05 pm
da grizzly » gio nov 02, 2006 20:21 pm
geko - luca ha scritto:purtoppo non tutti hanno la CLASSE di maurizio che prima di aggiungere o togliere spit su delle SUE vie chiede agli altri cosa è meglio fare...
la mamma dei cretini è sempre in cinta!!!![]()
preparate secchiello stucco e cazzuola!
da geko - luca » gio nov 02, 2006 20:26 pm
da Payns » gio nov 02, 2006 20:27 pm
grizzly ha scritto:marco bernini ha scritto:
NON CONOSCO CHI SI CELA SOTTO IL NICK "OOMAXSTER" ma di sicuro non un volpone. SCAVARE, ma davvero si sentiva la mancanza di un nuovo itinerario? In questo stile poi?
Marco Bernini
Ustià... perchè stan nen a cà sa sun nen bun a rampiè?
Non ho capito dov'è 'sta "via"...
da paolo s4 » gio nov 02, 2006 20:48 pm
da clod » gio nov 02, 2006 21:15 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:marco bernini ha scritto:
Marco Bernini
Ustià... perchè stan nen a cà sa sun nen bun a rampiè?
Non ho capito dov'è 'sta "via"...
Non preoccuparti che ho capito io dove è.....Tu passa dal brico che questa primavera c'è lavoro...
da grizzly » gio nov 02, 2006 22:14 pm
paolo s4 ha scritto:...uno passa le notti a sognarsi una parete,
aspetta del tempo, si prepara, prima di avvicinarvisi...
poi arriva il fenomeno di turno e modifica, a misura d'incapace, la parete più rappresentativa del Piemonte.![]()
da Payns » gio nov 02, 2006 23:28 pm
clod ha scritto:Se ha capito dov'è come aveva capito dov'era l'attacco della locatelli
da xee » gio nov 02, 2006 23:32 pm
Payns ha scritto:
E comunque non preoccuparti....per far sparire degli spit e delle prese scavate mi torna pure la memoria....
da Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 23:33 pm
xee ha scritto:Payns ha scritto:
E comunque non preoccuparti....per far sparire degli spit e delle prese scavate mi torna pure la memoria....
Ma come si fanno sparire delle prese scavate?
Le si chiude col cemento?
Fa schifo uguale. Un po meno perchè ripristini l'integrità della via. Ma la roccia resta deturpataNo?
da Payns » gio nov 02, 2006 23:39 pm
xee ha scritto:Payns ha scritto:
Ma come si fanno sparire delle prese scavate?
Le si chiude col cemento?
Fa schifo uguale. Un po meno perchè ripristini l'integrità della via. Ma la roccia resta deturpataNo?
da lingerie » ven nov 03, 2006 12:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.