da grizzly » mer nov 15, 2006 20:45 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 15, 2006 20:48 pm
christian71 ha scritto:ma quando la finirete di aprire sti topic pieni di cazzate. moderatori intervenite, grazie
da Drugo Lebowsky » mer nov 15, 2006 20:51 pm
grizzly ha scritto:Ohhh... eccoli finalmente i vecchi rinco che si mettono a correre sui tiri... su... dite un po'... arrivate con il fiatone ehh... 'ste scalate in velocità vi stroncano ormai... ma che farci... corri corri...
da Michele Bz » mer nov 15, 2006 20:51 pm
cialtrone ha scritto:Io in genere, se trovo una sosta già occupata, non la impegno manco per il c***o, e tendo a farmene una io, dove posso. Nel caso di impossibilità a farmene una, chiedo a chi sta impegnando la sosta il permesso ad utilizzare parte della sosta stessa. MI è capitato di sentirmi rispondere "no", a cui ho reagito in maniera assolutamente composta, altrimenti non avrei fatto la domanda.
da Z » mer nov 15, 2006 21:09 pm
grizzly ha scritto:Strano però che non ci sia qualche sorpassatore che racconti un po' perchè arrivare con un tiretto di vantaggio a fine via...
da ivalle » mer nov 15, 2006 22:26 pm
grizzly ha scritto:Strano però che non ci sia qualche sorpassatore che racconti un po' perchè arrivare con un tiretto di vantaggio a fine via...
da grizzly » mer nov 15, 2006 22:51 pm
da grizzly » mer nov 15, 2006 22:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... basta nascondere un buon traminer nello zaino della cordata davanti!
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 16, 2006 0:16 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Ohhh... eccoli finalmente i vecchi rinco che si mettono a correre sui tiri... su... dite un po'... arrivate con il fiatone ehh... 'ste scalate in velocità vi stroncano ormai... ma che farci... corri corri...
ciò, classe....... vuoi che ci corriamo dietro?:twisted:
... basta nascondere un buon traminer nello zaino della cordata davanti!
da dademaz » gio nov 16, 2006 14:10 pm
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 16:59 pm
christian71 ha scritto:ma quando la finirete di aprire sti topic pieni di cazzate. moderatori intervenite, grazie
da c.caio » gio nov 16, 2006 17:07 pm
Payns ha scritto:
Ma sono io da piccolo....![]()
da Payns » gio nov 16, 2006 17:13 pm
c.caio ha scritto:Payns ha scritto:
Ma sono io da piccolo....![]()
.... tu sei cosi' anche adesso..........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.