Bep 1

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Bep 1

Messaggioda savsav » mer nov 22, 2006 21:35 pm

I post delle tue salite fa' sempre piacere vederli.. :wink:
savsav

Images: 721

Re: Bep 1

Messaggioda AlpineMan® » gio nov 23, 2006 0:06 am

rincaro la dose..

bep1 rimetti le tue foto e relazioni su all'alpe,cosi fai rosicare un po di gente :lol:

savsav fai il bravo...vogliamo foto e video(assai pessimi mdi qualita)e cambia sta digital dai.. :lol:

all'amico orobico Alison...dai su racconta anche tu un po di salite,non fare il timido...me tocca sempre a me metter in piazza la vita su all'alpe.. :lol:

8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 0:24 am

...
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 22:07 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda AlpineMan® » gio nov 23, 2006 0:40 am

savsav ha scritto: .....Le foto le ho finite.... :cry: ...e in quanto ai video.."el be+ el ma dit che faze SPAM ...ma mi no ai ancora capi' chel che vol di' sto Spam ZIOCAN! :? .......Non sapevo che l'Alison era tuo amico...non avevi detto che non andava abbastanza nel passato?Comunque la grappa che bevete voi nelle Orobie...si quella..quella che distillate dalla cactacee...Blee! e' lontana parente della sgnapa di pura vinaccia che beviamo noi Gnas! :lol: ...e' l'unica cosa decente che fanno gli Slach della bassa :lol: ...Ciao ne!

ci avevo visto lungo io allora a dire che avevi finito le foto...che dramma,devi fare piu uscite e scatatre di piu...tanto vedo che te la piglim sempre comoda min sosta,...ti manca solo l'amaca e un bel beverone..magari pure i pop corn e poi siamo in barca.. :lol:

spam???e che vor di?e' forse na roba nuova da fumare la nelle alpi orientali???

l?ALISON l'e vera le an po moderno...ma so convinto che il tempo fara' il suo corso,,ne risentiremo parlar bene de sto ragass... :lol:

uhe piano con la grapa....magari su un ottavo delicato placcoso mi spalmi pure..ma a ber grappa ragazzo ti doppio di brutto...e calcola che io el settimo loo faccio anche con giu na fiasca de strizzabudelle...

l'alpe tempra l'omo amico..

fatti un giro in fotografia...e sbircia un po stamane sulle orobie come buttava

:wink:

AlpineMan®

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 0:51 am

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 22:06 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 0:57 am

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 22:04 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda AlpineMan® » gio nov 23, 2006 1:22 am

savsav ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
savsav ha scritto: .....Le foto le ho finite.... :cry: ...e in quanto ai video.."el be+ el ma dit che faze SPAM ...ma mi no ai ancora capi' chel che vol di' sto Spam ZIOCAN! :? .......Non sapevo che l'Alison era tuo amico...non avevi detto che non andava abbastanza nel passato?Comunque la grappa che bevete voi nelle Orobie...si quella..quella che distillate dalla cactacee...Blee! e' lontana parente della sgnapa di pura vinaccia che beviamo noi Gnas! :lol: ...e' l'unica cosa decente che fanno gli Slach della bassa :lol: ...Ciao ne!

ci avevo visto lungo io allora a dire che avevi finito le foto...che dramma,devi fare piu uscite e scatatre di piu...tanto vedo che te la piglim sempre comoda min sosta,...ti manca solo l'amaca e un bel beverone..magari pure i pop corn e poi siamo in barca.. :lol:

l?ALISON l'e vera le an po moderno...ma so convinto che il tempo fara' il suo corso,,ne risentiremo parlar bene de sto ragass... :lol:

uhe piano con la grapa....magari su un ottavo delicato placcoso mi spalmi pure..ma a ber grappa ragazzo ti doppio di brutto...e calcola che io el settimo loo faccio anche con giu na fiasca de strizzabudelle...

.....Si' ma quale fotografia? :P :P :P :P :P :P

ossignur duro a capire il ragasso..
ma a te un friends in capoccia nn te lo pichiano mai le ragasse che porti in parete?

quiesta foto..fresca di mattinata orobica

Immagine

AlpineMan®

Messaggioda Fed7 » gio nov 23, 2006 9:18 am

AlpineMan® ha scritto:
savsav ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:

.....Si' ma quale fotografia? :P :P :P :P :P :P

ossignur duro a capire il ragasso..
ma a te un friends in capoccia nn te lo pichiano mai le ragasse che porti in parete?

quiesta foto..fresca di mattinata orobica

Immagine

e se è lecito .. dov'è sto posto?
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Messaggioda il.bruno » gio nov 23, 2006 10:57 am

Dovrebbe essere dal visolo verso la vetta della presolana orientale
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Fed7 » gio nov 23, 2006 11:18 am

grazie ;)
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 11:49 am

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 21:59 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda il.bruno » gio nov 23, 2006 11:56 am

come detto qui
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=26668
è probabile che la sua fotocamera abbia la data sbagliata
il.bruno

Images: 77

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 15:05 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 21:00 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda riccio » gio nov 23, 2006 15:57 pm

come si fa a vedere i video o le foto di savsav?
grazie
riccio

Messaggioda Herman747 » gio nov 23, 2006 16:47 pm

savsav ha scritto:I post delle tue salite fa' sempre piacere vederli.. :wink:

Quoto
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda SCOTT » gio nov 23, 2006 18:26 pm

Ciao savsav... :? ...ma non eri scomparso lasciando dietro di te una lunga fila di puntinipuntini... :?: :roll:

Insomma ... non che mi dispiaccia rileggerti ma...
...che t'ha fatto cambiare idea?
:?
Non è che tra un pò ricominci coi puntini vero??? :lol:

Vabbè, meglio fare una premessa prima che "qualcuno" se la prenda a male... :oops:

Io non ho che poche (ma buone) conoscenze reali all'interno del forum, per il resto siete tutti nick con dietro persone di cui ho una stima che varia in base a ciò che leggo... mi baso quindi su ciò che so di voi traendolo e filtrando ciò che trovo scritto e facendomi quindi un'opinione mia che può essre buona o cattiva ... giusta o sbagliata...
Non mi aspetto certo di essere simpatico a tutti e probabilmente non lo sono a molti... alcuni me l'hanno pure detto in faccia: ...a questi sono riconoscente come a quelli che mi hanno contattato "in amicizia".
Perchè? ...ritengo che sia un pregio parlare chiaramente, fuori dai denti, assumentosi le proprie responsabilità, senza delegare ad altri il compito.
Inoltre MAI e poi MAI (e lo può testimoniare) ho contattato admin per chiedere supporto o spiegazioni quindi mi baso solo su ciò che ho potuto intuire...
Questa è solo la mia visione delle cose, quì chiudo la premessa.

Dicevo:
...avendo poche conoscenze nel forum e poco tempo per curarmene non ho compreso fino in fondo ciò che è avvenuto...
...ma mi son fatto una mia idea ... giusta o sbagliata che sia...
...l'ho pensata e ripensata, girata e rigirata ... provo ora ad esporla, tentando di evitare di offendere chicchessia ed in particolare bep 1 che pare essere piuttosto al centro della questione...

...sarò, come già detto, riconoscente a chi vorrà correggermi o farmi meglio capire i fatti nel caso stia uscendo troppo dal seminato...

Si è parlato di "fatti gravissimi" ... la cosa mi ha impressionato alquanto, attacchi reiterati nei confronti di un'utente...
...mai e poi mai avrei pensato a bep...
...ci sono persone (o meglio nik) che son state bistrattate con sfottò ed offese personali da quasi tutti fino a portarli a capitolare, ad uscire dal forum e senza che nessuno (admin compresi) potesse o volesse intervenire...

Ora, con tutto il rispetto che uso accordare come "caparra" alle persone che non conosco mi chiedo se effettivamente tutto sia nato da un fototarocco peraltro MOLTO divertente e ben fatto... :?
...insomma, se sulla copertina de l'arrivista ci fossi stato io NON mi sarei offeso minimamente, ci avrei fatto sù grasse risate ... avrei intuito di essere entrato a tutti gli effetti nel forum ... avrei pensato di essere anche un pò invidiato ... tutto insomma tranne che offendermi e rivolgermi a terzi per farmi difendere...
...un vecchio adagio recita: bene o male che se ne parli ... l'importante è che se ne parli. ... e penso che sia vero.

Bep ha all'interno del forum molti estimatori, io stesso ho sempre apprezzato la qualità delle sue fotografie e l'impegno nello RI-stilare le relazioni con l'obbiettivo (suppongo) di renderle più chiare agli interessati, i futuri ripetitori...
...l'ho apprezzato un pò meno (fino ad ora) nella discussione aperta, dalla quale si è sempre sottratto...
...ma si sà, ognuno è fatto a modo suo...

Ma dall'evitare le discussioni e le polemiche al mettere "in crisi" tutto un forum con centinaia di utenti per una stupida foto ... o anche fosse... per quattro insulti... ce ne passa... :roll:

Se le cose sono andate veramente come si vocifera l'unica cosa che mi sento di augurare a bep 1 (dal basso della mia posizione :oops: ) è di ritrovare o meglio scoprire un pò di autoironia :idea:

Se le cose non stanno così mi scuso fin d'ora. :oops:

Non ho la pretesa di dare lezioni di vita a nessuno per cui prendete queste righe per quello che sono: la mia opinione personale in base agli elementi che mi son stati messi a disposizione.

Per il resto che posti pure le sue foto e relazioni, le scaricherò con piacere quando di mio interesse... :wink:

Scott.
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Enzolino » gio nov 23, 2006 18:56 pm

Ciao,

tutta questa storia mi lascia un po' perplesso ed ho pensato alle cose dette da B+ riportate sotto ed al fatto che gli amministratori chiudano ed aprono senza un minimo rispetto per gli utenti o accontentano le richieste solo di chi fa comodo a loro.

Mi chiedo se, visto che gli amministratori non hanno avuto il coraggio di dire cosa sia realmente successo, ce l'abbia almeno Bep1.

Mah ...
spett.le amministratore

non ringrazio per questo spazio messo a disposizione, in quanto il topic che avevate aperto prima di bloccare il forum, se ben gestito, era sufficiente a discutere, proporre, risolvere e quant?altro. ma i primi a non voler discutere siete stati voi. la mia idea è che la soluzione la abbiate già bell?e pronta, che questo topic sia la dose sventolata davanti al forumista in crisi d'astinenza, la carota per trascinare l?asino nel recinto.

ritengo che, qualsiasi cosa sia successa, corretto modo di fare dovesse essere: 1)identificare quanto non conforme al regolamento, 2)comunicare all?autore la sua trasgressione e i provvedimenti, sia quelli inevitabili che quelli possibili, invitandolo a 3)cancellare sua sponte l?oggetto del contendere, e a un diniego, 4)operare chirurgicamente, spiegando pubblicamente al resto del forum, quanto successo. ad una 5)reiterazione di quanto accaduto, 6) ri-cancellare senza preavviso, bannando l?autore, non dimenticando di 7) comunicare quanto successo a tutto il forum. se 8)tutto il forum (e non solo due / tre elementi) avesse cominciato a comportarsi allo stesso modo, 9)procedere come avete fatto, chiudendo il forum, di nuovo ovviamente (ma nel vostro caso meglio specificare) 10)circostanziando con precisione azioni e reazioni.

voi non avete fatto nulla di tutto ciò. avete cancellato un topic (per motivi noti solo a voi, più o meno plausibili non importa). vi sono state chieste spiegazioni. non le avete date. a una ripubblicazione avete agito nella stessa maniera. altre richieste di spiegazioni (sempre ad admin loggato), altri silenzi. sono nati topic di dissenso, che avete manipolato per poter minacciare una serrata, sperando di ridurre tutti al silenzio per non perdere il giochino. nessun avvertimento ai singoli utenti, nessun provvedimento mirato. solo una ingiustificata chiusura. e delle spiegazioni fumose su provvedimenti per toni e fatti che voi stessi avevate costruito. mai un accenno al reale. mai. ...e con questo volevate evitare di finire in una telenovela?

era da tempo che il forum aveva preso una piega?.ma mai gli amministratori avevano fatto nulla?mai un avvertimento, un ban? nulla.

era già stata cancellata la foto, una settimana prima?si era bloccato il forum, ma nulla era trapelato?la brutta piega del forum, come da voi ora sbandierata, da voi stessi era stata fatta passare come un normale problema tecnico che aveva fatto perdere alcuni messaggi. falsità. questa è epurazione, non controllo, regolamentazione o giustizia.

la verità che io leggo da quello che è accaduto è che per la quasi totalità dei forumisti c?è la massima libertà di espressione con la quasi totalità dei forumisti: per questi è quasi impossibile contattarvi, ?se avevi bisogno di un amministratore del forum non c?erano mail, numeri di telefono. niente. richieste che giacevano per mesi. questo perché il forum era autoregolante, per la quasi totalità, dicevo. infatti alcuni (la parte mancante della quasi totalità) possono contare su contatti diretti, favoritismi, amicizie e addirittura, come sopra detto, possibilità di influire su atti e modi di agire che possano coprire le ragioni vere dei comportamenti.

voi potevate spiegare, bannare, ma non lo avete fatto, altrimenti avreste dovuto ammettere che per alcuni gli amministratori si muovono due alla volta nel giro di pochi secondi, mentre per tutti gli altri c?è un attesa per la lettura dell?mp di richiesta, un attesa per la risposta, e un?attesa per qualche azione? forse. questa è la vergogna vera, non beghe tra arrampicatori o insulti di un forum per il quale, finchè non andava a ledere il vostro tornaconto o quello di qualche vostro ?amico?, non avevate alcun interesse. potete parlare di gravi motivi, di toni inammissibili, di quello che volete. ma non avete mai fatto nulla(per fortuna, visti i risultati), permettendo che il forum diventasse quello che era, e quando avete agito, è stato non alla luce del sole e nell?interesse di singoli e non della comunità di utenti. come amministratori dovreste vergognarvi.

per questo il forum, per come si è rivelato nelle ultime settimane, mi è apparso stantio e falso. per questo non scriverò più. mi limiterò a leggere occasionalmente senza fare alcun login (se non per recuperare, copiare o cancellare materiale pubblicato da me che ritengo essere di mia proprietà e che mi auguro lascerete a mia disposizione), preferendo il progetto autogestito che, durante la vostra irrazionale ed infantile chiusura punitiva, si è venuto a creare, dove spero sarà tutelato ogni utente e la sua libertà di espressione con lo stesso zelo, senza differenze, razzismi e favoritismi..

adiòs e baciamolemani

bepositive

ps: non raccontate palle. i gravi motivi, personali e delicati che tirate in ballo son venuti fuori dopo i casini che per una settimana avete fatto. prima avete fatto piaceri, cancellature, sistemazioni poi avete chiuso tutto, siete andati a chiedere spiegazioni (perché non sapevate che pesci pigliare) a chi volevate voi: a me no, ad esempio, quando io le ho pur chieste a voi?quanti altri son stati interpellati? quante campane avete sentito? secondo me solo una?. ed ecco questa bella manfrina.
nulla è cambiato.

a tutti: mi dispiace che si sia rotto il giocattolo. forse è ora di crescere?
Enzolino

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 19:09 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 22:56 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Messaggioda SCOTT » gio nov 23, 2006 19:23 pm

savsav ha scritto: Ciao Scott....io non ero scomparso...appena prima che chiudessero postavo...Riguardo la chiusura del forum...non credo sia da imputare ad un fotomontaggio cosi' inoffensivo.....piacerebbe anche a me' saperlo....comunque come diceva Bennato..."Sono solo canzonette..." alla fine quello che conta e' che nei giorni liberi ci sia bel tempo e si passino dei bei momenti in montagna :wink:

:? ...tu dici :?:

Se sei convinto che: ...
" alla fine quello che conta e' che nei giorni liberi ci sia bel tempo e si passino dei bei momenti in montagna "
:? ...scusa ma per me le cose importanti sono ben altre... (e non mi riferisco al forum o bep o altri...)

Comunque quoto Enzolino e B+. :arrow:

Enzolino ha scritto:Ciao,

tutta questa storia mi lascia un po' perplesso ed ho pensato alle cose dette da B+ riportate sotto ed al fatto che gli amministratori chiudano ed aprono senza un minimo rispetto per gli utenti o accontentano le richieste solo di chi fa comodo a loro.

Mi chiedo se, visto che gli amministratori non hanno avuto il coraggio di dire cosa sia realmente successo, ce l'abbia almeno Bep1.

Mah ...
spett.le amministratore

non ringrazio per questo spazio messo a disposizione, in quanto il topic che avevate aperto prima di bloccare il forum, se ben gestito, era sufficiente a discutere, proporre, risolvere e quant?altro. ma i primi a non voler discutere siete stati voi. la mia idea è che la soluzione la abbiate già bell?e pronta, che questo topic sia la dose sventolata davanti al forumista in crisi d'astinenza, la carota per trascinare l?asino nel recinto.

ritengo che, qualsiasi cosa sia successa, corretto modo di fare dovesse essere: 1)identificare quanto non conforme al regolamento, 2)comunicare all?autore la sua trasgressione e i provvedimenti, sia quelli inevitabili che quelli possibili, invitandolo a 3)cancellare sua sponte l?oggetto del contendere, e a un diniego, 4)operare chirurgicamente, spiegando pubblicamente al resto del forum, quanto successo. ad una 5)reiterazione di quanto accaduto, 6) ri-cancellare senza preavviso, bannando l?autore, non dimenticando di 7) comunicare quanto successo a tutto il forum. se 8)tutto il forum (e non solo due / tre elementi) avesse cominciato a comportarsi allo stesso modo, 9)procedere come avete fatto, chiudendo il forum, di nuovo ovviamente (ma nel vostro caso meglio specificare) 10)circostanziando con precisione azioni e reazioni.

voi non avete fatto nulla di tutto ciò. avete cancellato un topic (per motivi noti solo a voi, più o meno plausibili non importa). vi sono state chieste spiegazioni. non le avete date. a una ripubblicazione avete agito nella stessa maniera. altre richieste di spiegazioni (sempre ad admin loggato), altri silenzi. sono nati topic di dissenso, che avete manipolato per poter minacciare una serrata, sperando di ridurre tutti al silenzio per non perdere il giochino. nessun avvertimento ai singoli utenti, nessun provvedimento mirato. solo una ingiustificata chiusura. e delle spiegazioni fumose su provvedimenti per toni e fatti che voi stessi avevate costruito. mai un accenno al reale. mai. ...e con questo volevate evitare di finire in una telenovela?

era da tempo che il forum aveva preso una piega?.ma mai gli amministratori avevano fatto nulla?mai un avvertimento, un ban? nulla.

era già stata cancellata la foto, una settimana prima?si era bloccato il forum, ma nulla era trapelato?la brutta piega del forum, come da voi ora sbandierata, da voi stessi era stata fatta passare come un normale problema tecnico che aveva fatto perdere alcuni messaggi. falsità. questa è epurazione, non controllo, regolamentazione o giustizia.

la verità che io leggo da quello che è accaduto è che per la quasi totalità dei forumisti c?è la massima libertà di espressione con la quasi totalità dei forumisti: per questi è quasi impossibile contattarvi, ?se avevi bisogno di un amministratore del forum non c?erano mail, numeri di telefono. niente. richieste che giacevano per mesi. questo perché il forum era autoregolante, per la quasi totalità, dicevo. infatti alcuni (la parte mancante della quasi totalità) possono contare su contatti diretti, favoritismi, amicizie e addirittura, come sopra detto, possibilità di influire su atti e modi di agire che possano coprire le ragioni vere dei comportamenti.

voi potevate spiegare, bannare, ma non lo avete fatto, altrimenti avreste dovuto ammettere che per alcuni gli amministratori si muovono due alla volta nel giro di pochi secondi, mentre per tutti gli altri c?è un attesa per la lettura dell?mp di richiesta, un attesa per la risposta, e un?attesa per qualche azione? forse. questa è la vergogna vera, non beghe tra arrampicatori o insulti di un forum per il quale, finchè non andava a ledere il vostro tornaconto o quello di qualche vostro ?amico?, non avevate alcun interesse. potete parlare di gravi motivi, di toni inammissibili, di quello che volete. ma non avete mai fatto nulla(per fortuna, visti i risultati), permettendo che il forum diventasse quello che era, e quando avete agito, è stato non alla luce del sole e nell?interesse di singoli e non della comunità di utenti. come amministratori dovreste vergognarvi.

per questo il forum, per come si è rivelato nelle ultime settimane, mi è apparso stantio e falso. per questo non scriverò più. mi limiterò a leggere occasionalmente senza fare alcun login (se non per recuperare, copiare o cancellare materiale pubblicato da me che ritengo essere di mia proprietà e che mi auguro lascerete a mia disposizione), preferendo il progetto autogestito che, durante la vostra irrazionale ed infantile chiusura punitiva, si è venuto a creare, dove spero sarà tutelato ogni utente e la sua libertà di espressione con lo stesso zelo, senza differenze, razzismi e favoritismi..

adiòs e baciamolemani

bepositive

ps: non raccontate palle. i gravi motivi, personali e delicati che tirate in ballo son venuti fuori dopo i casini che per una settimana avete fatto. prima avete fatto piaceri, cancellature, sistemazioni poi avete chiuso tutto, siete andati a chiedere spiegazioni (perché non sapevate che pesci pigliare) a chi volevate voi: a me no, ad esempio, quando io le ho pur chieste a voi?quanti altri son stati interpellati? quante campane avete sentito? secondo me solo una?. ed ecco questa bella manfrina.
nulla è cambiato.

a tutti: mi dispiace che si sia rotto il giocattolo. forse è ora di crescere?

...almeno fino a prova contraria... :wink:

Scott.

P.S.
Postavi anche prima dici?... insomma, belle le foto ma a parte quelle che postavi ... puntini puntini... :?: :roll:
SCOTT

Images: 291

Messaggioda savsav » gio nov 23, 2006 19:32 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 22:50 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Prossimo

Torna a Rock General