da paolocar88 » mar mar 19, 2013 11:49 am
da ettore » mar mar 19, 2013 13:35 pm
paolocar88 ha scritto:molto bello
tra l'altro quel tizio ha rischiato pure di rimancerci in un brutto infortunio..
da paolocar88 » mar mar 19, 2013 13:41 pm
ettore ha scritto:paolocar88 ha scritto:molto bello
tra l'altro quel tizio ha rischiato pure di rimancerci in un brutto infortunio..
ma chi, quello che verso la fine del video rischia di brascarsi con la cannetta ?
da ales » mar mar 19, 2013 15:46 pm
da giorgiolx » mar mar 19, 2013 15:51 pm
paolocar88 ha scritto:ettore ha scritto:paolocar88 ha scritto:molto bello
ma chi, quello che verso la fine del video rischia di brascarsi con la cannetta ?
alla faccia della cannetta quello è un cillozzo di quelli potenti
da nuvolarossa » mar mar 19, 2013 16:19 pm
ales ha scritto:cosa succede dopo il secondo 28? io mi sono fermato lì
da ales » mar mar 19, 2013 16:50 pm
nuvolarossa ha scritto:ales ha scritto:cosa succede dopo il secondo 28? io mi sono fermato lì
Bah, fra le immondizie in una sudicia via?
Se fossi andato avanti ancora quattro secondi... beh...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.