coniglio ha scritto:chiaro però, devi essere figliodiputtana inside.
This is the problem. Ci son tanti fdp cellula per cellula,
ma anche tra gli imprenditori/artigiani/eviacosi' ci son tante tante brave persone.
da Vigorone » mer nov 11, 2015 11:00 am
coniglio ha scritto:chiaro però, devi essere figliodiputtana inside.
da coniglio » mer nov 11, 2015 11:06 am
Vigorone ha scritto:coniglio ha scritto:chiaro però, devi essere figliodiputtana inside.
This is the problem. Ci son tanti fdp cellula per cellula,
ma anche tra gli imprenditori/artigiani/eviacosi' ci son tante tante brave persone.
da rf » mer nov 11, 2015 12:39 pm
grip ha scritto:...
Io mi sono rotto i coglioni di sentire e vedere sempre dita puntate contro il titolare d'azienda.....pure io pago un mutuo sul mio appartamento......e per i prox 12 anni pagherò' ancora il leasing sul capannone...ed i macchinari in Romania....ah si per aprire una fabbrica serve fare finanziamenti.....rischio d'impresa si chiama....e lo si fa consapevolmente rischiando il proprio !!
...
scusate
da grip » mer nov 11, 2015 12:49 pm
da pisolo » mer nov 11, 2015 13:19 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer nov 11, 2015 13:42 pm
grip ha scritto:io mi son sentito dire che al sabato mattina devono stare a casa e fare fare i compiti alla bimba.....questo uomini sposati...non le mamme...
amen
da grip » mer nov 11, 2015 13:51 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:grip ha scritto:io mi son sentito dire che al sabato mattina devono stare a casa e fare fare i compiti alla bimba.....questo uomini sposati...non le mamme...
amen
oltre che bieco imprenditore sei anche maschilista...
deduco che non hai mai fatto fare i compiti a tuo figlio...male...
da coniglio » mer nov 11, 2015 14:03 pm
da paolomn » mer nov 11, 2015 14:40 pm
rf ha scritto:Interpretazione mia: 46% di disoccupazione giovanile.
Una buona fetta non ha voglia di farsi il culo come un negro (cit.) e intanto il negro™si prende il lavoro a 3 euro l'ora. <Che è quasi quanrto prende in cooperativa>. Una fetta dei giovani è tagliata fuori.
Invece per vendere le scarpette a 50 euro e non 200 grip se ne va all'est. Un'altra fetta di giovani viene tagliata fuori.
il giochino si sta palesemente rompendo.
forse, forse, noi guadagnavamo troppo e abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità per anni. Adesso scopriamo, diciamo più correttamente "si scopre" di valere quanto l'albania o la romania, e penso che dovremmo farcene una ragione. Con ragionevole ottimismo rientro in topic, e quello che dico è: cari operai della GDO, godetevela oggi, perché domani, sòccazzi!
da paolomn » mer nov 11, 2015 14:44 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:A me, sta teoria che il problema è che "abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità" non convince mica tanto.
Certo, ci sono state cose assurde come le pensioni a 40 anni eccetera, la corruzione, le mangerie e tutto il resto.
TSdG
da paolomn » mer nov 11, 2015 14:50 pm
grip ha scritto:giusto per non interpretare male il grip!!
scusate
da espo » mer nov 11, 2015 14:57 pm
grip ha scritto:mi ha appena chiamato un mio fornitore se posso anticipargli 3000 euro per una commessa che mi consegnerà' tra 15 gg.....non puo' pagare i 3 dipendenti....TROPPI INSOLUTI mi ha detto.....
NESSUNO LO PROTEGGE DAGLI INSOLUTI!!
ma le tasse le deve comunque pagare.....ora le banche gli chiuderanno i rubinetti....
gli ho appena bonificato....e gli ho detto chiudi finche' sei in tempo....e svendi tutto prima di essere marchiato a fuoco come bestia da macello!!
da espo » mer nov 11, 2015 15:01 pm
coniglio ha scritto:uno Stato muore definitivamente
nell'esatto momento in cui essere onesti
è ritenuto inutile.
da noi è rititenuto addirittura alla stregua
dell'esser polli.
fate voi.
da espo » mer nov 11, 2015 15:02 pm
paolomn ha scritto:grip ha scritto:giusto per non interpretare male il grip!!
scusate
non per sminuire ma penso che nessuno ce l'abbia con te o con quelli come te
quando si parla di stronxo imprenditore sfruttatore credo, almeno io, ci si riferisca a soggetti tipo amministratori delegati di mega aziende che
1non ci hanno mai messo una lira
2non hanno mai lavorato
3non ci rimetteranno nulla dal fallimento dell'azienda
4aprono chiudono spostano fabbriche come ridere
da espo » mer nov 11, 2015 15:11 pm
paolomn ha scritto:
allo stesso modo mi sono un pò stufato di sentire che "ah ma una volta..."
perchè "una volta" è finita negli anni 70
da lì in poi direi che è stata tutta in discesa
potevi aprire un negozio di tavolette per wc e arrivavi alla fine del mese
se eri una persona anche solo normalmente dotata "facevi i soldi"
e infatti gli imprenditori di 50/60/70 anni si credono tutti fenomeni, non si rendono conto di che epoca han vissuto
(quante volte avete sentito dire..." finchè c'era il padre tutto bene, poi sono arrivati i figli..")
da adriano » mer nov 11, 2015 15:21 pm
da rf » mer nov 11, 2015 15:42 pm
adriano ha scritto:Perchè non fai questi discorsi alle persone che frequenti per lavoro e che non sono italiani, vediamo cosa ti risponderanno
da espo » mer nov 11, 2015 15:46 pm
rf ha scritto:
e il popolo è talmente uguale alla politica (e viveversa) che si votano persone e partiti che definire incredibili è dir poco!
da tacchinosfavillantdgloria » mer nov 11, 2015 20:17 pm
da rf » mer nov 11, 2015 20:37 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque, parzialmente OT.
Unicredit (la mia banca, en passant) ha annunciato che taglierà 18.000 posti di lavoro, 7.000 in Italia.
Mi piacerebbe sapere quanto prende di stipendio, mega bonus e stock options l'amministratore delegato.
Incuriositi saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.