il compagno di cordata

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Cine » mer gen 24, 2007 8:48 am

Salve, vedo solo ora questo topic . . . :oops:
Beh, io scelgo sempre compagni più forti e potenti di me, così sono sicuro di salire e soprattutto di poter scendere! :smt040
Scherzi a parte, in falesia posso scalare più o meno con chiunque, basta che sia divertente e di compagnia (e possibilmente del mio stesso livello) \:D/
Per le vie no, il compagno deve essere una persona che conosco bene, soprattutto affidabile (e naturalmente ti devi trovare bene insieme).
Il mio fido maestro è colui con cui ho scalato più spesso ed ho fatto tutte le vie, ha solo il difetto che una volta raggiunta la cima sembra gli bruci il culo e sul sentiero fila in solitaria verso il rientro! :smt102 :smt104 [-X :wink:
Paolin S4, tu lo conosci per caso ? :wink:
Avatar utente
Cine
 
Messaggi: 3831
Images: 10
Iscritto il: mer ott 11, 2006 8:39 am
Località: Södermanland

Messaggioda paolo s4 » mer gen 24, 2007 11:15 am

:mrgreen:
paolo s4
 
Messaggi: 2540
Images: 24
Iscritto il: mer dic 14, 2005 18:21 pm

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.