ma non hai un c***o da fare stamani?ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:DIMMI CHE ALEFROID NON ARRAMPICHERAI COSI' TI PREGO!
nel pomeriggio si!
ustia
da najaru » mer ago 08, 2007 12:15 pm
ma non hai un c***o da fare stamani?ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:DIMMI CHE ALEFROID NON ARRAMPICHERAI COSI' TI PREGO!
nel pomeriggio si!
ustia
da ste_manto » mer ago 08, 2007 12:16 pm
najaru ha scritto:ma non hai un c***o da fare stamani?ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:DIMMI CHE ALEFROID NON ARRAMPICHERAI COSI' TI PREGO!
nel pomeriggio si!
ustia
da najaru » mer ago 08, 2007 12:18 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ma non hai un c***o da fare stamani?ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:DIMMI CHE ALEFROID NON ARRAMPICHERAI COSI' TI PREGO!
nel pomeriggio si!
ustia
da domani ferie, OGGI NON INIZIO LAVORI![]()
![]()
![]()
si vede?
da ste_manto » mer ago 08, 2007 12:20 pm
najaru ha scritto:
é che mi stupisce vederti qua nello scazzeggio...non hai paura di sputtanarti?
da looka » mer ago 08, 2007 12:37 pm
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:37 pm
da Dolmen » mer ago 08, 2007 12:42 pm
da bombetta » mer ago 08, 2007 12:47 pm
Dolmen ha scritto:Ma siete tutti in pausa pranzo?
Io 13.00 - 14.30!
da najaru » mer ago 08, 2007 13:28 pm
bombetta ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma siete tutti in pausa pranzo?
Io 13.00 - 14.30!
tra un poco... intanto mangio vaccate nell'attesa del pranzo!
da ste_manto » mer ago 08, 2007 14:40 pm
bombetta ha scritto:si
da bombetta » mer ago 08, 2007 14:41 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:si
risposta pericolosa![]()
![]()
da najaru » mer ago 08, 2007 14:43 pm
da ste_manto » mer ago 08, 2007 14:44 pm
bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:si
risposta pericolosa![]()
![]()
![]()
![]()
da najaru » mer ago 08, 2007 14:46 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:si
risposta pericolosa![]()
![]()
![]()
![]()
non so, spiegarti le abitudini suonava male.... non ho idea di quali abitudini ti volesse informare
da ste_manto » mer ago 08, 2007 14:47 pm
najaru ha scritto:ma certi siete proprio stunzi!
da bombetta » mer ago 08, 2007 14:51 pm
najaru ha scritto:l avatar mi piace
dunque (spero di non far tutto io).....
il grancapo é roberto (ma ultimamente é un po restio)
se ti interessa esiste un forum simile a questo che si chiama fuorivia (é un po piu tecnico) composto anche da molti exfrequentatori di PM che ha deciso di spostarsi per incompatibilita con gli amministratori. prima tra i due forum c era un po di attrito...ora tutto a posto.
da ste_manto » mer ago 08, 2007 14:52 pm
najaru ha scritto:l avatar mi piace
(spero di non far tutto io).....
.se ti interessa esiste un forum simile a questo che si chiama fuorivia (é un po piu tecnico) composto anche da molti exfrequentatori di PM
da bombetta » mer ago 08, 2007 14:52 pm
ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:ste_manto ha scritto:bombetta ha scritto:si
risposta pericolosa![]()
![]()
![]()
![]()
non so, spiegarti le abitudini suonava male.... non ho idea di quali abitudini ti volesse informare
da ste_manto » mer ago 08, 2007 14:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.