scheggia ha scritto:che mi sto rompendo a lavoro!!!
una novità incredibile vero???
in effetti!!!

da bombetta » lun ago 20, 2007 11:54 am
scheggia ha scritto:che mi sto rompendo a lavoro!!!
da scheggia » lun ago 20, 2007 12:07 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:che mi sto rompendo a lavoro!!!
in effetti!!!![]()
![]()
da bombetta » lun ago 20, 2007 12:11 pm
da Falco5x » lun ago 20, 2007 12:12 pm
da scheggia » lun ago 20, 2007 12:13 pm
da bombetta » lun ago 20, 2007 12:24 pm
scheggia ha scritto:ecco appunto dato che SONO dall'altra parte, a dire il vero anche molto lontano ... sentirmici mi crea una certa qual giramento di palle allucinante!!!![]()
devo assolutamente trovare altro... magari faccio lo gigolò
da scheggia » lun ago 20, 2007 12:27 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:ecco appunto dato che SONO dall'altra parte, a dire il vero anche molto lontano ... sentirmici mi crea una certa qual giramento di palle allucinante!!!![]()
![]()
![]()
assomigli a richard gere?
da bombetta » lun ago 20, 2007 12:30 pm
scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:ecco appunto dato che SONO dall'altra parte, a dire il vero anche molto lontano ... sentirmici mi crea una certa qual giramento di palle allucinante!!!![]()
![]()
![]()
sono brizzolato![]()
![]()
ah no quello è cloney
![]()
![]()
![]()
![]()
no perché??
da scheggia » lun ago 20, 2007 12:33 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:ecco appunto dato che SONO dall'altra parte, a dire il vero anche molto lontano ... sentirmici mi crea una certa qual giramento di palle allucinante!!!![]()
![]()
![]()
sono brizzolato![]()
![]()
ah no quello è cloney
![]()
![]()
![]()
![]()
no perché??
american gigolò non l'hai mai visto???
da scheggia » lun ago 20, 2007 12:58 pm
da bombetta » lun ago 20, 2007 13:00 pm
scheggia ha scritto:noooo non voglio ... noooo ma mi tocca, mi trascina, 'stardo!!!!
vado a lavorare
da scheggia » lun ago 20, 2007 13:05 pm
bombetta ha scritto:scheggia ha scritto:noooo non voglio ... noooo ma mi tocca, mi trascina, 'stardo!!!!
vado a lavorare
io a casa...
sto da cani.
ciao ragazzi!
da Gibolla » lun ago 20, 2007 14:12 pm
Falco5x ha scritto:....dovremmo inventare qualche espressione un po' più forte del solito vaffanculo, che mi sembra ormai deboluccio e troppo inflazionato.
Facciamo un concorso sulla parolaccia più originale in sostituzione del vecchio vaffa
da Dolmen » lun ago 20, 2007 15:03 pm
da Falco5x » lun ago 20, 2007 15:03 pm
Gibolla ha scritto:Falco5x ha scritto:....dovremmo inventare qualche espressione un po' più forte del solito vaffanculo, che mi sembra ormai deboluccio e troppo inflazionato.
Facciamo un concorso sulla parolaccia più originale in sostituzione del vecchio vaffa
FALCO5X
da najaru » lun ago 20, 2007 15:04 pm
Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
da Falco5x » lun ago 20, 2007 15:04 pm
Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
da najaru » lun ago 20, 2007 15:05 pm
da Dolmen » lun ago 20, 2007 15:05 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Signori e signori...CIAO a tutti!!!!
A rieccomi!!!!
vaffanculo a dolmen!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.