da scheggia » mar ago 21, 2007 18:32 pm
da SCOTT » mar ago 21, 2007 18:34 pm
scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
da scheggia » mar ago 21, 2007 18:36 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
Io l'ho già! 8)![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » mar ago 21, 2007 18:38 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
Io l'ho già! 8)![]()
![]()
Scott.
carogna!!! da chi sei andato a fartelo impiantare!!
da scheggia » mar ago 21, 2007 18:42 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
Io l'ho già! 8)![]()
![]()
Scott.
...ma come non lo sai
![]()
da SCOTT » mar ago 21, 2007 18:47 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
Io l'ho già! 8)![]()
![]()
Scott.
...ma come non lo sai
![]()
no non lo so
da scheggia » mar ago 21, 2007 18:50 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:chissà se riusciamo a trovare il gene che li rende così tranquilli ... magari ce lo facciamo mettere nei nostro DNA
Io l'ho già! 8)![]()
![]()
Scott.
...ma come non lo sai
![]()
no non lo so
Con certe cose ci si nasce...![]()
![]()
![]()
![]()
(mi sa che era più buona la tua freddura...)
Scott.
da SCOTT » mar ago 21, 2007 18:55 pm
scheggia ha scritto:
comunque a me fanno più impressione vedere le foto di altri, soprattutto amici, piuttosto che trovarmi io in parete![]()
sono strano vero??
da scheggia » mar ago 21, 2007 18:59 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
comunque a me fanno più impressione vedere le foto di altri, soprattutto amici, piuttosto che trovarmi io in parete![]()
sono strano vero??
Non tanto strano... succede anche a me!
...a volte capita che un'amico o la fidanzata si siedano sulla balaustra di un balcone ... non c'è nulla che mi spaventi di più...![]()
da SCOTT » mar ago 21, 2007 19:07 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
sono strano vero??
...a volte capita che un'amico o la fidanzata si siedano sulla balaustra di un balcone ... non c'è nulla che mi spaventi di più...![]()
ah allora non sono il solo... ma sarà normale??? o abbiamo paura perché non controlliamo la sitauzione??
da klicchete » mar ago 21, 2007 19:27 pm
da SCOTT » mar ago 21, 2007 19:36 pm
klicchete ha scritto:viene inevitabile chiedere cosa direbbe Alpinman...sull'argomento vertigini...
da scheggia » mer ago 22, 2007 7:56 am
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
sono strano vero??
ah allora non sono il solo... ma sarà normale??? o abbiamo paura perché non controlliamo la sitauzione??
Penso che sia proprio così! "non controlliamo la situazione"
...se sono io a star sul bordo del precipizio non provo imbarazzo o paura ... ma se ci stà un'altro......non riesco a star tranquillo...
![]()
...tanto che non resisto e chiedo in modo deciso di spostarsi da lì...![]()
Strana la psiche...
da net-surfer » mer ago 22, 2007 11:01 am
da asalalp » mer ago 22, 2007 11:23 am
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
sono strano vero??
...se sono io a star sul bordo del precipizio non provo imbarazzo o paura ... ma se ci stà un'altro......non riesco a star tranquillo...
![]()
Strana la psiche...
pure io!!!
no adesso sono curioso... capita a qualcun altro???
da scheggia » mer ago 22, 2007 11:45 am
asalalp ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
sono strano vero??
![]()
Strana la psiche...
pure io!!!
no adesso sono curioso... capita a qualcun altro???
Io se vedo un mio amico che si affaccia sul bordo di uno strapiombo gli dico semplicemente: occhio che c'è un salto verticale li...
Poi magari sto anche un po in ansia.
Comunque una volta un mio amico stava sul bordo di un precipizio, è arrivata una comitiva di escursionisti e una signora avvicinandosi al precipizio è inciampata e per poco non dava una spinta al mio amico.![]()
Quindi attenzione ad affaciarvi dai precipizi, soprattutto quando c'è gente intorno.
da ErniBrown » mer ago 22, 2007 12:01 pm
net-surfer ha scritto:Concordo con quanto detto prima, se le tue vertigini sono patologiche evita, se invece hai semplicemente paura dell'altezza non c'è a mio parere modo migliore di affrontarla, e più è grande la paura iniziale, maggiore è la soddisfazione che proverai nel superarla!
da federicopiazzon » mer set 12, 2007 15:19 pm
klicchete ha scritto:boh...praticamente mi hanno spiegato che hanno un attrazione verso il vuoto...mi raccontavano che una volta hanno dovuto bloccare un tipo che tutto d'un tratto si era allontanato dal gruppo e stava tranquillamente buttandosi sotto...cmq penso che ci siano vari livelli...ma se parliamo di timore da inesperienza o da fottuta immaginazione un po' pessimista...siamo tutti sulla stessa barca allora... l'importante è proseguire perchè la paura in generale è fatta di tanti livelli da superare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.