da Falco5x » gio ago 23, 2007 15:53 pm
da ste_manto » gio ago 23, 2007 15:55 pm
bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
da Cine » gio ago 23, 2007 15:55 pm
bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
da Falco5x » gio ago 23, 2007 15:56 pm
da bombetta » gio ago 23, 2007 15:58 pm
Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
da Cine » gio ago 23, 2007 15:58 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
A casa mia c'è il fuoco e il vino, e sembra un bivacco...
per i ragazzi posso procurare un'anziana baby-sitter...
da Falco5x » gio ago 23, 2007 15:59 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
ma anch'io so rragazza!![]()
da bombetta » gio ago 23, 2007 16:00 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:01 pm
Cine ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
Perchè anziana? Già che dobbiamo fare i "poppanti", almeno prendiamo una studentessa ventenne che deve arrotondare la paghetta
da Cine » gio ago 23, 2007 16:01 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
Appunto, a te serve un vero uomo, maturo...
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:02 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
e per me???!!!???
okkio alle risposte rrrragazzi!!!
da Cine » gio ago 23, 2007 16:02 pm
Falco5x ha scritto:Cine ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
Perchè anziana? Già che dobbiamo fare i "poppanti", almeno prendiamo una studentessa ventenne che deve arrotondare la paghetta
L'anziana lo fa gratis.
da bombetta » gio ago 23, 2007 16:02 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
da bombetta » gio ago 23, 2007 16:04 pm
Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:un giorno, davanti al fuoco di un bivacco ed ad abbondante vino rosso vi spiegherò il perchè del mio nick!!!
e per me???!!!???
okkio alle risposte rrrragazzi!!!
Ma sei de coccio???
ma c'è l'uomo maturo, affascinante!
da ste_manto » gio ago 23, 2007 16:04 pm
Cine ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
Ste-manto, che dici, li lasciamo soli su questo topic?![]()
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:04 pm
Cine ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
da Dolmen » gio ago 23, 2007 16:06 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
ne conoscete qualcuno?
ahahahaha
da ste_manto » gio ago 23, 2007 16:06 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
ne conoscete qualcuno?
ahahahaha
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:07 pm
da Cine » gio ago 23, 2007 16:07 pm
Falco5x ha scritto:Cine ha scritto:Falco5x ha scritto:bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Lascia perdere bombetta... so' rragazzi!
No, dai, scherzavo, che di vino ce n'é per tutti!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.