ludonic ha scritto:no no è che non scrivo quasi mai qui....ma oggi mi sto annoiando a morte e quindi.....................
Nemmeno io scrivo qui, lo faccio oggi solo perché manca scheggia e allora dolmen si sente solo.

da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:48 pm
ludonic ha scritto:no no è che non scrivo quasi mai qui....ma oggi mi sto annoiando a morte e quindi.....................
da ludonic » gio ago 23, 2007 16:48 pm
da ludonic » gio ago 23, 2007 16:52 pm
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:52 pm
ludonic ha scritto:scheggiuzzo è arrivato adesso............volevo chiedere scusa a tato perchè l'ho mandato a fanculo erroneamente......è SCOTT che volevo mandare affffffff............
da scheggia » gio ago 23, 2007 16:54 pm
Falco5x ha scritto:ludonic ha scritto:scheggiuzzo è arrivato adesso............volevo chiedere scusa a tato perchè l'ho mandato a fanculo erroneamente......è SCOTT che volevo mandare affffffff............
Ehi, quanti uomini che frequenti!
E io sarei pedofilo solo perché ti ho chiamato gnokka?!!!
da ludonic » gio ago 23, 2007 16:54 pm
da scheggia » gio ago 23, 2007 16:54 pm
Falco5x ha scritto:ludonic ha scritto:no no è che non scrivo quasi mai qui....ma oggi mi sto annoiando a morte e quindi.....................
Nemmeno io scrivo qui, lo faccio oggi solo perché manca scheggia e allora dolmen si sente solo.
da scheggia » gio ago 23, 2007 16:57 pm
bombetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Insomma bombetta, non lasciarci così nell'ansia adesso, quale mistero si nasconde dietro il tuo nicK? dacci un'anticipazione...
ecco
sembra il giochino sulla settimana enigmistica
da ludonic » gio ago 23, 2007 16:57 pm
da Falco5x » gio ago 23, 2007 16:57 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:ludonic ha scritto:scheggiuzzo è arrivato adesso............volevo chiedere scusa a tato perchè l'ho mandato a fanculo erroneamente......è SCOTT che volevo mandare affffffff............
giù le mani da ludo!!! sono geloso!!!
da ludonic » gio ago 23, 2007 16:59 pm
da scheggia » gio ago 23, 2007 17:00 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:ludonic ha scritto:scheggiuzzo è arrivato adesso............volevo chiedere scusa a tato perchè l'ho mandato a fanculo erroneamente......è SCOTT che volevo mandare affffffff............
giù le mani da ludo!!! sono geloso!!!
Già, sei geloso di ludonic, di bombetta, di klicchete e anche di mia sorella forse (scherzo, non ho sorelle).
Lumacoide che non sei altro, dove sei stato finora???
da Dolmen » gio ago 23, 2007 17:00 pm
ludonic ha scritto:dolmen...........se ti avessi qui davanti......
da ludonic » gio ago 23, 2007 17:01 pm
da ludonic » gio ago 23, 2007 17:02 pm
da Falco5x » gio ago 23, 2007 17:02 pm
ludonic ha scritto:ahhhh.......allora falco lo confermi che scheggia è circondato da donne???'......glielo dico sempre io ma lui risponde NOOOOOOOOOOOOO
da scheggia » gio ago 23, 2007 17:02 pm
ludonic ha scritto:fiùùùùùùù dolmen è vivo.....dopo quella mitragliata ero seriamente preoccupata per te........ti perdono suvviaaa
da bombetta » gio ago 23, 2007 17:04 pm
scheggia ha scritto:
dai diamo un po di poesia... beh sarebbe un indovinello...
ditemi chi sono quelle,
cadute da una pelle,
che muoiono cantando,
senza vedere le stelle?
da Falco5x » gio ago 23, 2007 17:05 pm
da ludonic » gio ago 23, 2007 17:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.