da marco81mantova » mer set 10, 2008 23:49 pm
da Vally » gio set 11, 2008 9:09 am
da rocciaforever » gio set 11, 2008 9:34 am
Vally ha scritto:domenica?ma le previsioni sono pessime!![]()
da marco81mantova » gio set 11, 2008 11:02 am
da rocciaforever » gio set 11, 2008 11:13 am
marco81mantova ha scritto:Pezzo di ignorante (rocciaforever), non lo sai cos'è un imbraco?
Vai a cercarlo sul dizionario della lingua italiana, ammesso che tu ne abbia uno!
Per la corda da ferrata invece hai
ragione, intendevo quello che viene chiamato cordino da ferrata e ho già rettificato.
Vally, grazie per l'appunto sul meteo, mi terrò aggiornato anche se di solito preferisco controllare le previsioni da uno a due giorni prima, anche perché sono più attendibili.
In ogni caso, grazie per le vostre risposte.
da PIZZABIRRA » gio set 11, 2008 11:33 am
rocciaforever ha scritto:Le auguro buone ferrate e pochi incidenti
da PIZZABIRRA » gio set 11, 2008 11:58 am
marco81mantova ha scritto:L'odio nei confronti delle ferrate giustifica tutto questo polverone.
Chi sia veramente interessato mi contatti.
Saluti
marco81mantova ha scritto:Dovevo andarci con un mio amico, che però ha rinunciato all'ultimo minuto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.