da sergio-ex63-ora36 » mer set 30, 2009 10:41 am
da Falco5x » mer set 30, 2009 11:42 am
da AlbertAgort » mer set 30, 2009 13:08 pm
da michelasso » mer set 30, 2009 14:40 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:wow che roba...
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=169211
fantastico....
da giorgiolx » mer set 30, 2009 14:43 pm
michelasso ha scritto:[
ad un certo punto parlano di "bear spray", di che si tratta esattamente?
da crodaiolo » mer set 30, 2009 15:00 pm
giorgiolx ha scritto:michelasso ha scritto:[
deodorante all'aroma di sudore di orso
da PIZZABIRRA » mer set 30, 2009 15:22 pm
michelasso ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:wow che roba...
http://www.tetongravity.com/forums/showthread.php?t=169211
fantastico....
'esticazzi'
![]()
![]()
![]()
P.S.
da sergio-ex63-ora36 » gio ott 01, 2009 0:16 am
da Gibolla » gio ott 01, 2009 7:55 am
da alieno » sab gen 23, 2010 16:33 pm
da alieno » sab gen 23, 2010 16:33 pm
da alecap » sab gen 23, 2010 18:08 pm
da rediquadri » sab gen 23, 2010 20:08 pm
da ongo » lun gen 25, 2010 19:15 pm
da Falco5x » lun gen 25, 2010 22:51 pm
ongo ha scritto:Mi spiace deludere con la mia opinione quanti hanno decantato il trekking: è una cosetta da nulla; se ha un valore è per i luoghi (qui da noi ve ne sono anche di più belli...).
da alecap » lun gen 25, 2010 23:46 pm
ongo ha scritto:Mi spiace deludere con la mia opinione quanti hanno decantato il trekking: è una cosetta da nulla; se ha un valore è per i luoghi (qui da noi ve ne sono anche di più belli...).
da M@zzo » mer gen 27, 2010 11:12 am
da spaceC » ven feb 05, 2010 18:31 pm
da Falco5x » ven feb 05, 2010 18:47 pm
spaceC ha scritto:ongo ha scritto:Mi spiace deludere con la mia opinione quanti hanno decantato il trekking: è una cosetta da nulla; se ha un valore è per i luoghi (qui da noi ve ne sono anche di più belli...).
Cosetta da NULLA? Are you crazy?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai mai provato a stare nel country bears per gg e gg con tutto quello che ne consegue? Il tipo di ambiente, non esistono praticamente sentieri, con cui ti dovrai confrontare, la meteo... la logistica (che non e' esattamente quella che hai a disposizione sulle alpi), i rifugi praticamente inesistenti l'attrezzatura necessaria che ti dovrai caricare sulle spalle ecc ecc ecc...e non dimenticarti degli orsi, e non solo, che non sono esattamente una cosetta immaginaria.
da spaceC » ven feb 05, 2010 19:02 pm
Falco5x ha scritto:spaceC ha scritto:ongo ha scritto:Mi spiace deludere con la mia opinione quanti hanno decantato il trekking: è una cosetta da nulla; se ha un valore è per i luoghi (qui da noi ve ne sono anche di più belli...).
Cosetta da NULLA? Are you crazy?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai mai provato a stare nel country bears per gg e gg con tutto quello che ne consegue? Il tipo di ambiente, non esistono praticamente sentieri, con cui ti dovrai confrontare, la meteo... la logistica (che non e' esattamente quella che hai a disposizione sulle alpi), i rifugi praticamente inesistenti l'attrezzatura necessaria che ti dovrai caricare sulle spalle ecc ecc ecc...e non dimenticarti degli orsi, e non solo, che non sono esattamente una cosetta immaginaria.
Ma ongo è un orso!
(un selvatico da paura!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.