consiglio giretto in montagna di due giorni

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

consiglio giretto in montagna di due giorni

Messaggioda AleMarti83 » gio ago 12, 2010 18:05 pm

Ciao a tutti mi sono appena iscritto; vorrei un vostro consiglio devo fare un'uscita di 2 giorni con gli amici qualcuno può dirmi qualche passeggiata interessante, non troppo difficile dato che siamo "montanari della domenica"?
Ps ci portiamo la tenda dietro e le zone che ci piacciono sono la Val Gardena e la Val di Fassa.
Grazie in anticipo
AleMarti83

Messaggioda North Face » ven ago 13, 2010 17:06 pm

...strano che ancora nessuno te lo abbia detto..te lo dico io..forse sarebbe meglio prima presentarsi....ciao :wink:
North Face

Re: consiglio giretto in montagna di due giorni

Messaggioda alfpaip » ven ago 13, 2010 22:18 pm

AleMarti83 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto; vorrei un vostro consiglio devo fare un'uscita di 2 giorni con gli amici qualcuno può dirmi qualche passeggiata interessante, non troppo difficile dato che siamo "montanari della domenica"?
Ps ci portiamo la tenda dietro e le zone che ci piacciono sono la Val Gardena e la Val di Fassa.
Grazie in anticipo

parti da vigo di fassa, sali (senza funivia) al ciampediè, prosegui per il gardeccia, prendi il sentiero per il passo delle scalette e, valicatolo, pianta la tenda nella valle di lausa... il giorno dopo vai al passo delle pope e scendi al rif. vajolet, poi prendi il sentiero per il passo delle cigolade e scendi al rif. roda di vael, da qui torna al ciampediè e poi di nuovo a vigo... :D

p.s.
auguri per il meteo... in questo momento sono in val di fassa e sto seriamente pensando al suicidio...
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Torna a In Italia ed extraeuropeo