da maestro shifu » gio mag 05, 2011 16:07 pm
da Davide.DB » gio mag 05, 2011 16:23 pm
da maestro shifu » gio mag 05, 2011 16:35 pm
da Davide.DB » gio mag 05, 2011 16:47 pm
da maestro shifu » gio mag 05, 2011 16:53 pm
da Davide.DB » gio mag 05, 2011 16:58 pm
maestro shifu ha scritto:Ma per far si che non rimanga la testa sotto pelle come si stacca senza smezzarla visto che così mi è successo col gatto
da maestro shifu » gio mag 05, 2011 17:10 pm
da Falco5x » gio mag 05, 2011 19:35 pm
maestro shifu ha scritto:Si passa an che sotto una porta fatta ad arco con sopra una testa scolpita di pietra che mi ha fatto venire in mente Barnabo il personaggio di un racconto di Buzzati ;uno che questi posti li conosceva molto bene! Ebbene Barnabo è stata l'unica presenza della giornata
da maestro shifu » ven mag 06, 2011 7:47 am
da Falco5x » ven mag 06, 2011 7:55 am
maestro shifu ha scritto:Si è proprio lui . Vedo che la zona non ti è nuova ; x caso hai dato un'occhiata da vicino a quel sentiero che si stacca sulla destra quando si è quasi in cima e che si chiama viaz dei camorzeri e x la PAla bassa ? C'è pure una targhetta esplicativa che dice sentiero molto difficile e senza assicurazioni. Qualcuno ci ha pure inciso sopra la parola "ALENADI"che mi ha fatto ridere di gusto
![]()
![]()
. Volevo mettere pure qualche foto ,devo vedere come si fà !!!! Sai sono un bradipo con il pc
![]()
![]()
![]()
te invece vedo che le tue relazioni sono ben confezionate complimenti.
da maestro shifu » ven mag 06, 2011 8:20 am
da Falco5x » ven mag 06, 2011 8:59 am
maestro shifu ha scritto:Mi pareva di avere già visto quella testa scolpita ,ma non ricordavo dove.La relazione al peron l'avevo letta ....quella degli anziani vero. Comunque la PALA ALTA col cielo sgombro deve dare soddisfazione;io ho visto gran poco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.