da Yota » mar gen 15, 2013 18:28 pm
@@@@@ PiedeNero , ciao, siccome nel Tuo bel video che hai postato, del GRANDE HUBER, non sapevi la lunghezza della via, anche per mia curiosità l'ho cercata, ecco la relazione. Ciao.
enica 31 ottobre 2010
VIA Murciana O Rabada e AL NAVARRO PISON (300 M 6 C + / A0)
Il Sabato 23 Ottobre, ho Riglos ancora per questa strada leggendaria che sale a Mallo Pison. Anche se avevo fatto questo percorso più volte, volevo tornare a godere in compagnia del mio amico Patxi. Usciamo da Pamplona alle 7:00 per cercare di essere il primo a salire. Dopo un caffè e un pintxo confortante a Puente La Reina, abbiamo Mallos Riglos circa 9:15. La giornata è grigia qualcosa e nebbie avvolgono le bacchette con un tocco misterioso. E 'l'occasione perfetta per scalare le mura e vedere le persone che si svegliano linea d'aria. Preparare il materiale e si diresse alla traccia. Il percorso è composto da 8 arrampicata lungo, la parte inferiore è più facile e sopportabile (prime 4 lunghezze) e la metà superiore un po 'più duro e esplosivo (4 finalmente). Ha poi commentato lunga strada lunga:
Lunghezza 1 (6B): lungo abbastanza per la prima colazione, quindi iniziare molto freddo e di assicurazione sono molto distanti. I primi due "parabolts" sono ciò che rende la differenza. Dopo la placcatura la seconda, proteggiamo il passo più difficile. Si prosegue poi lungo la fessura di cassaforte pochi ma un po 'fino a quando sopportabile un'ampia piattaforma
Lunghezza 2 (6a +): Seguiamo il crack c***o che canta bene e piedi buoni. L'arrivo alla riunione siamo d'accordo e di intraprendere un po 'di più, ma non è difficile.
Lunga 3 (6a): salire in verticale (3 assicurazione) fino alla fine della fessura che seguiamo dal basso. Da qui, abbiamo segnato izquieda cammino verso il raggiungimento della linea visibile verticale segnata aumenta di bowling. Salire qualche metro e raggiungere rapidamente il terzo incontro.
Lunghezza 4 e 5 (6a): Questi lunga raggruppati come sono sullo stesso. Prendiamo la retta verticale risalire il "fiume di pietre" imponente e magnifico. No diga male e la varietà di grip è immenso. Glorious lungo per godere di una facile salita, atletica e la continuità che a poco a poco si sta caricando gli avambracci. Il quarto incontro è tutt'altro che raggiunge il quinto appeso lungo ideale eccellente scaffale per due persone a sedere e guardare lo spettacolo (buon momento per riposare prima i fuochi d'artificio finali).
Lunga 6 (6 + c): Esplosivo tendenza a lungo inizia con la sinistra e preda di metterci abbastanza tollerabile sotto il primo letto. Il passaggio è protetto e in grado di eseguire numerosi "A0". Tuttavia, l'output richiesto un po '. Poi abbiamo un altro pancia ci depositati nel corso della riunione. La durata è breve, ma ha due passi piuttosto pancia dura. Ci sono numeri di vecchi chiodi e corde che tirano fuori se non a titolo gratuito.
Normale 7 (6b +): Vi è un notevole cambiamento nelle caratteristiche della roccia (più compatta, aderente e qualcosa di più fine grab). 6b lungo grande con un paio di esplosivi crash vengono rimosse senza difficoltà. Questa lunga e l'ultimo sono eccellenti, ma richiedono un po 'più arrampicata.
Largo 8 (6 c): La difficoltà dà una grande pancia è necessario tirare le braccia grigio e piuttosto stanchi. E 'la "ciliegina sulla torta" (risparmiare qualche energia per questo ultimo dono). Dovrebbe essere molto stanco, con una pausa prima di uscire senza difficoltà. Da qui alla cima, proseguire su un terreno facile trovare un anello di "SOS", dove si monterà l'ultima riunione.
Abbiamo raggiunto la cima di Ram. Abbiamo apprezzato il paesaggio, individuare altre vie e cominciò le corde doppie al villaggio. Una volta giù abbiamo avuto un panino e una birra in compagnia dei nostri amici Eneko e Laura che hanno salito lassù.
Ho messo un piccolo resoconto fotografico delle due Camere. Questa volta, molte delle foto abbiamo bruciato la luce in eccesso. La prossima volta.