....
...maaa....

da .:eZy:. » lun set 06, 2004 14:00 pm
luigi dal re ha scritto:l'ho fatto giovedì,una figata.
da rudy » lun set 06, 2004 14:23 pm
Ezyrider ha scritto:luigi dal re ha scritto:l'ho fatto giovedì,una figata.
...capisco che son tempi difficili ma una notiziuola in più e anche qualche foto a me fanno sempre piacere...
da Drugo Lebowsky » lun set 06, 2004 20:13 pm
rudy ha scritto:....magari dire quanto tempo ha comportato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(una salita che peraltro mi ispira molto)
da rudy » mar set 07, 2004 8:21 am
Oppure ti piace solo parlare così...perchè fa bèo?
da pietrorrrago » mar set 07, 2004 10:35 am
da pietrorrrago » mar set 07, 2004 10:41 am
da federica602 » mar set 07, 2004 11:08 am
luigi dal re ha scritto:effettivamente c'è un bel pò da ravanare e sono convinto che la Iori,ad esempio sia più bella ,magari in futuro.
da pietrorrrago » mar set 07, 2004 11:18 am
federica602 ha scritto:il mio compagno le ha fatte entrambe (2 volte) e sostiene che la iori è molto + bella dello spigolo e credo che se dovesse rifarne una farebbe certamente la iori....![]()
ciao
f.
da stefanop » mar set 07, 2004 12:09 pm
rudy ha scritto:Oppure ti piace solo parlare così...perchè fa bèo?
è vero ne ho amici per chiedere, ma credo (e torniamo sempre alle solite storie) che il forum serva x chiedere info e forse a farsi nuovi 'amici' ?. Com' è successo x il fuoripista.
un mio amico l'ha fatto e ha detto che è uscito dalla via alla sera tardi? e lo consideravo uno veloce (io invece sono molto lento)?. Sapere quanto ha impiegato Dal Re era una curiosità
dott. Drugo, tu che devi avere molti amici e scrivi solo cazzate x rompere, mi spieghi cosa bisogna scrivere su un forum??. Una sorta di vademecum che può servire a tutti
un grazie sincero
su.. su rudy... non te la prendere... in fondo in fondo lesbos.... lebros.. quello li insomma ''el se un bon fiol'' ma quando che el beve............
El guaio se .....che el se sempre imbriago!!!!!.![]()
![]()
a proposito: da dov'è Lei dottore?
da rudy » mar set 07, 2004 13:32 pm
su.. su rudy... non te la prendere... in fondo in fondo lesbos.... lebros.. quello li insomma ''el se un bon fiol'' ma quando che el beve............
El guaio se .....che el se sempre imbriago!!!!!.![]()
![]()
... varda che co pì de un bivacco no i te a da vaida!
...ma SACRAMENTO!: tu sei di Vittorio V.to, non di S.ta Maria di Leuca!
...come fa uno di Vittorio V.to a non avere amici o parenti a cui chiedere tali informazioni?!
Sei un solitario, misantropo ed introverso o hai iniziato ad arrampicare ieri mattina???
Oppure ti piace solo parlare così...perchè fa bèo?
...ma scantete!
Il tempo lo trovi in qualsiasi guida.
I più veloci da soli e slegati stanno tre-quattro ore.
io ci bivacco.
tu vacci e poi ci racconti.
da Drugo Lebowsky » mar set 07, 2004 19:22 pm
rudy ha scritto:è vero ne ho amici per chiedere, ma credo (e torniamo sempre alle solite storie) che il forum serva x chiedere info e forse a farsi nuovi 'amici' ?.
dott. Drugo, tu che devi avere molti amici e scrivi solo cazzate x rompere, mi spieghi cosa bisogna scrivere su un forum??.
a proposito: da dov'è Lei dottore?
da rudy » mer set 08, 2004 8:28 am
Tu hai chiesto notizie su una tempistica che trovi anche nella Settimana Enigmistica.
da biemme » mer set 08, 2004 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.