da Scossa » mer feb 09, 2005 21:10 pm
da Feo » gio feb 10, 2005 1:22 am
da .:eZy:. » gio feb 10, 2005 10:32 am
da jachk » gio feb 10, 2005 18:38 pm
da .:eZy:. » gio feb 10, 2005 18:52 pm
jachk ha scritto:... peccato che il forum abbia preso una direzione sbagliata....
da jachk » gio feb 10, 2005 19:55 pm
da orietta » gio feb 10, 2005 20:54 pm
da .:eZy:. » gio feb 10, 2005 23:06 pm
jachk ha scritto:Cioè? Problemi per le foto e svariti messaggi di chiarimento, se così si possono definire, spero che non succeda la stessa cosa anche qui. Comunque se rileggi i messaggi del forum te ne rendi conto da solo, se non sbaglio avevi scritto qualcosa anche lì.
Grazie
da mimo^ » ven feb 11, 2005 0:02 am
orietta ha scritto:Spero che il mio intervento non sia inutile e non venga nuovamente mal interpretato:
Erik e Beppe sono bravi, preparati...
Ma una nuova via alpinistica è un?espressione di creatività, di coraggio, di capacità.
Ieri come oggi. Come tale, io credo, va rispettata.
La via Paolo VI, fu, all?epoca dell?apertura, una grande impresa, compiuta da alcuni tra i massimi alpinisti dell?epoca. Loro hanno tracciato la via, loro l?hanno risolta!
La via percorsa da Beppe è un misto di 3 vie diverse, messe insieme con l?obiettivo di percorrere in libera (con l?indispensabile apporto dei chiodi in loco!) i tiri centrali della via Paolo VI. Ma non era la via Paolo VI!
Rispetto per Strobel, Lorenzi e gli altri apritori, per favore!
da jachk » ven feb 11, 2005 1:48 am
da Feo » ven feb 11, 2005 9:40 am
jachk ha scritto:Bè credo che tanto sarcasmo, non faccia poi ridere molto. In questo forum si parla della via Paolo VI, perciò visto che cerco informazioni, non vorrei che tale argomento, finisca nel dimenticatoio e la conversazione sia indirizzata da ALTRA PARTE COME STA SUCCEDENDO.................
Comunque ognuno fa ciò che crede.
da LimaMike » ven feb 11, 2005 11:10 am
jachk ha scritto:Bè credo che tanto sarcasmo, non faccia poi ridere molto. In questo forum si parla della via Paolo VI, perciò visto che cerco informazioni, non vorrei che tale argomento, finisca nel dimenticatoio e la conversazione sia indirizzata da ALTRA PARTE COME STA SUCCEDENDO.................
da Mik » ven feb 11, 2005 19:28 pm
da mimo^ » lun feb 14, 2005 16:48 pm
da edm » mar feb 15, 2005 14:32 pm
da rudy » gio feb 17, 2005 19:24 pm
LimaMike ha scritto:La via è uno dei miei obiettivi di quest'estate e se interessa posso postarti uno schizzo della via fatto da un caro amico che l'ha ripetuta integralmente che sicuramente risulta di maggior aiuto rispetto alla guida del Touring Club anche se credo potesse bastare quella per una ripetizione (se non ricordo male era il parere di altri ripetitori anche nel vecchio topic). ML
da .:eZy:. » ven feb 18, 2005 10:36 am
rudy ha scritto: ...anche ezy aveva uno schizzo... molto chiaro... impossibile sbagliare![]()
![]()
![]()
...
da quilodicoequilonego » ven feb 18, 2005 14:38 pm
rudy ha scritto:LimaMike ha scritto:La via è uno dei miei obiettivi di quest'estate e se interessa posso postarti uno schizzo della via fatto da un caro amico che l'ha ripetuta integralmente che sicuramente risulta di maggior aiuto rispetto alla guida del Touring Club anche se credo potesse bastare quella per una ripetizione (se non ricordo male era il parere di altri ripetitori anche nel vecchio topic). ML
anche ezy aveva uno schizzo... molto chiaro... impossibile sbagliare![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.