marco bernini ha scritto:e dunque...VIVA IL CAGOTTO ecchecazzo!
giuro che quando mi ricapiterà di esser lassù e di aver bisogno di un sacrosanto spit...mi verrà il cagotto...e detesterò questo fottutissimo topic!
Lo sento!

da n!z4th » mer nov 29, 2006 20:39 pm
marco bernini ha scritto:e dunque...VIVA IL CAGOTTO ecchecazzo!
da yo » mer nov 29, 2006 20:40 pm
alter-ego ha scritto:no, ma senta-lei, scusi se sono indiscreto. Lei quando tocca la roccia, appena arriva, cosa "sente"? E non mi dica che sente il mare, come per la conchiglia![]()
da alter-ego » mer nov 29, 2006 20:46 pm
da angelo1981 » mer nov 29, 2006 20:55 pm
da yo » mer nov 29, 2006 21:50 pm
al ha scritto:Perchè se non è così che avete da protestare con chi spitta: non usateli gli spit. Sembrate quelli che non si comprano le sigarette per non fumare.
Su su gente, uscite dalle bacheche delle vostre "imprese".
da paolo s4 » gio nov 30, 2006 0:34 am
alter-ego ha scritto::roll:![]()
![]()
per me invece il primo attimo è importante, e mi sono abituato a farci attenzione. Da quello dipende come sarà dopo. Il guaio è che noi cerchiamo sempre di "dominare" la roccia. forse è un istinto umano e non possiamo farne a meno. Ma te ne accorgi da quell'attimo, se... devo scappare![]()
![]()
da alter-ego » gio nov 30, 2006 9:08 am
paolo s4 ha scritto:alter-ego ha scritto::roll:![]()
![]()
per me invece il primo attimo è importante, e mi sono abituato a farci attenzione. Da quello dipende come sarà dopo. Il guaio è che noi cerchiamo sempre di "dominare" la roccia. forse è un istinto umano e non possiamo farne a meno. Ma te ne accorgi da quell'attimo, se... devo scappare![]()
![]()
dottore, ma questa è stregoneria...![]()
![]()
da paolo s4 » gio nov 30, 2006 16:55 pm
alter-ego ha scritto:...infatti finirò al rogo![]()
![]()
da Roberto » gio nov 30, 2006 17:33 pm
da paolo s4 » gio nov 30, 2006 18:10 pm
da ivnc1980 » gio nov 30, 2006 18:57 pm
paolo s4 ha scritto:ma infatti...![]()
...ci sono un sacco di vie che sogno da tempo, di cui ho letto varie relazioni, su cui ho raccolto informazioni preziose,
attento ad interpretare con la giusta chiave le parole di chi le ha ripetute...
le stesse vie, snaturate... le avrei già fatte quasi(![]()
) di corsa...
![]()
Non è detto che tutti, per forza, debbano salire ovunque.
C'è una parete nelle valli del gran Paradiso (Ancesieu), selvaggia e maliarda, che mi affascina... ma non ho ancora i numeri per andarci...![]()
Spero un giorno di riuscire a salirvi qualche bel tiro... ma se non dovessi arrivare ad averceli, quei numeri, pazienza, cambierò obbiettivo.
Mica pretendo che la parete venga addomesticata a misura della mia incapacità o del mio "cagotto incotrollato"!![]()
![]()
da AlbertAgort » gio nov 30, 2006 19:13 pm
al ha scritto:Perchè se non è così che avete da protestare con chi spitta: non usateli gli spit. Sembrate quelli che non si comprano le sigarette per non fumare.
da n!z4th » gio nov 30, 2006 22:10 pm
AlbertAgort ha scritto:al ha scritto:Perchè se non è così che avete da protestare con chi spitta: non usateli gli spit. Sembrate quelli che non si comprano le sigarette per non fumare.
beato te che non capisci un c***o
da ErniBrown » ven dic 01, 2006 0:02 am
paolo s4 ha scritto:...ma se non dovessi arrivare ad averceli, quei numeri, pazienza, cambierò obbiettivo...
da paolo s4 » ven dic 01, 2006 0:17 am
ErniBrown ha scritto:paolo s4 ha scritto:...ma se non dovessi arrivare ad averceli, quei numeri, pazienza, cambierò obbiettivo...
MAI! L'obbiettivo va perseguito! Anni fa ero a un pic-nic in cima a bismantova, ho visto arrivare due barboni che salivano da un punto dove non doveva esserci nessun sentiero. Tipi strani, con le scarpette da ballerine coloratissime e i fusò (poi qualcuno mi dice come si scrive). Una volta capito che non erano dell'arcigay, ma degli arrampicatori ho pensato: "Che figata, peccato che non lo farò mai!"
Sono molto contento di non essermi dato ascolto.
da ErniBrown » ven dic 01, 2006 0:19 am
paolo s4 ha scritto:
![]()
quella frase vale solo nel contesto in cui è inserita...
Quel che voglio fare, sta tranquillo, prima o poi lo farò...![]()
da al » ven dic 01, 2006 9:09 am
n!z4th ha scritto:AlbertAgort ha scritto:al ha scritto:Perchè se non è così che avete da protestare con chi spitta: non usateli gli spit. Sembrate quelli che non si comprano le sigarette per non fumare.
beato te che non capisci un c***o
beato...
da MarcoS » ven dic 01, 2006 10:26 am
idiota sintetico
da al » ven dic 01, 2006 11:28 am
MarcoS ha scritto:idiota sintetico
bellissima quuesta frase, dal sapore quasi futurista, che distingue senza dubbio l'i... "sintetico", un artefatto, che i... effettivamente non è, dall' i... "autentico", "originale", che lo è invece fino al midollo per sua propria natura.
buona giornata a tutti, signori.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.